Ergonomia: come progettare in modo facile ed efficiente

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ergonomia: come progettare in modo facile ed efficiente (Katrin Kroemer Elbert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per i suoi contenuti dettagliati, la facilità di comprensione per i principianti e le preziose intuizioni nel campo dell'ergonomia. Tuttavia, alcuni lettori hanno rilevato problemi con la qualità fisica e la difficoltà di navigare tra le informazioni specifiche all'interno del libro.

Vantaggi:

Contenuto dettagliato e completo, facile da leggere per i principianti, esempi e illustrazioni di valore, ben organizzato, uno dei preferiti nell'insegnamento, ottimo sia per gli studenti che per i professionisti dell'ergonomia e dei campi correlati.

Svantaggi:

Problemi di qualità fisica, difficoltà nel reperire informazioni specifiche (ad esempio, le tabelle) e alcuni aspetti obsoleti del materiale.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ergonomics: How to Design for Ease and Efficiency

Contenuto del libro:

Ergonomia: come progettare per la facilità e l'efficienza, terza edizione, aggiorna e amplia questa guida classica, includendo i temi e le normative più recenti ed essenziali.

Una sezione introduttiva fornisce tutta la teoria sull'ergonomia fisica e mentale di cui ingegneri, progettisti e manager hanno bisogno per una serie di applicazioni. La sezione successiva fornisce consigli autorevoli su come progettare per l'uomo in una serie di situazioni del mondo reale, includendo ora nuovi contenuti su argomenti quali l'individuo all'interno di un'organizzazione, la pianificazione di viaggi nello spazio, la ripresa del controllo da parte di sistemi autonomi e la progettazione per l'invecchiamento.

Mantenendo il suo layout facile da usare e lo stile privo di gergo, questo libro rimane una fonte inestimabile di modelli, misure e consigli per chiunque abbia bisogno di capire l'ergonomia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780128132968
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:756

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ergonomia: come progettare in modo facile ed efficiente - Ergonomics: How to Design for Ease and...
Ergonomia: come progettare per la facilità e...
Ergonomia: come progettare in modo facile ed efficiente - Ergonomics: How to Design for Ease and Efficiency

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)