Eremita

Punteggio:   (4,9 su 5)

Eremita (Gene Bicknell O.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Eremita” è stato lodato per la sua narrazione avvincente e per i personaggi ben sviluppati, incentrati sulle esperienze dei militari di ritorno. I recensori ne lodano la facile leggibilità e l'accurata ricerca dell'autore, suggerendo che potrebbe diventare un bestseller. Molti lettori esprimono il desiderio di un seguito, descrivendo la storia come avvincente e difficile da mettere giù.

Vantaggi:

Storia ben scritta e coinvolgente, facile da leggere, ricerche approfondite sull'attrezzatura da trekking, forte sviluppo dei personaggi, evidenzia temi importanti, narrazione accattivante che cattura i lettori.

Svantaggi:

Alcune recensioni possono far pensare a una mancanza di complessità nella narrazione al di là del ritorno del protagonista, ma non sono stati citati espliciti contro nelle recensioni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hermit

Contenuto del libro:

Nel buio perfetto, Jackson si concentrò per rallentare il respiro. Il dolore indescrivibile che penetrava in ogni centimetro del suo corpo, i suoni degli spari, le grida in arabo.

Chiuse ogni distrazione fino a quando non occupò solo una piccola parte della sua consapevolezza. Mentre il suo ansimare si calmava fino a diventare un respiro profondo, il Ranger si concentrò su ciò che sapeva. I suoni del caos si stavano avvicinando.

“Elabora quello che senti, figliolo”, pensò Jackson ricordando le parole di suo padre.

Soldato delle forze speciali americane come lui, suo padre aveva servito bene il suo Paese come Ranger addestrato alla preparazione alla sopravvivenza. Tra l'addestramento dell'esercito e quello di suo padre, c'era poco che Jackson non potesse sopportare.

Le esplosioni scuotevano la piccola cella nel bunker di quello che aveva stabilito essere un edificio abbandonato. Polvere e sassi caddero sulla testa e sulle spalle di Jackson. Si alzò a sedere nonostante i polsi, la scapola, la clavicola, le costole e il femore destro rotti.

Ciò che non era rotto urlava di dolore come se stesse per spezzarsi. Doveva essere in una buona posizione per capire cosa stava succedendo, quindi rimase seduto in silenzio stringendo i denti. Tre esplosioni in rapida successione aprirono una grande fessura sopra di lui e un unico fascio di luce scese giù, insieme a piccoli pezzi di macerie e polvere soffocante.

Jackson registrò a malapena le ultime due esplosioni. Un unico suono acuto gli riempì la testa.

Scosse la testa per cancellare il suono e scrollarsi di dosso le macerie, poi alzò lo sguardo per registrare alcuni colpi di pistola erranti. Quando dei passi si avvicinarono alla porta della sua cella, Jackson si rannicchiò in una palla fuori dal flusso di luce. ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞ Come esseri umani, siamo stati creati per la comunità.

Siamo vulnerabili quando siamo soli.

La forza sta nel numero. Una corda di tre fili non si spezza rapidamente. Questo vale per noi sia spiritualmente che fisicamente.

Dio non ha mai voluto che “volassimo” da soli, vulnerabilmente isolati. Abbiamo bisogno di relazioni con gli altri per essere incoraggiati, rinfrescati e cresciuti. Tutti noi abbiamo sofferto di isolamento, una volta o l'altra.

Questa è la storia di come un uomo sopravvive all'isolamento e della sua trasformazione in realtà. L'autore e sostenitore della comunità O. Gene Bicknell ci racconta questa storia di trionfo sull'isolamento.

HERMIT è il racconto di fantasia del sergente Jackson Eagle, ranger delle forze speciali americane, e della sua lotta per affrontare gli aspetti punitivi dell'isolamento e della sua vittoria su di esso. Scopre il cuore spezzato, l'avventura e il valore della fiducia in se stessi. Impara anche che tutti noi abbiamo bisogno di relazioni con gli altri per incoraggiarci, rinfrescarci e crescere.

Si rende conto che la forza sta nel numero e che dovremmo mostrare compassione a chiunque cada e non abbia nessuno che lo aiuti a rialzarsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736943168
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eremita - Hermit
Nel buio perfetto, Jackson si concentrò per rallentare il respiro. Il dolore indescrivibile che penetrava in ogni centimetro del suo corpo, i suoni degli spari, le...
Eremita - Hermit
Mai friggere la pancetta nuda: E altre lezioni di vita! - Never Fry Bacon In The Nude: And other...
I più noti consulenti finanziari consigliano di...
Mai friggere la pancetta nuda: E altre lezioni di vita! - Never Fry Bacon In The Nude: And other life lessons!
Mi dispiace per Dio - I Feel Sorry for God
Mi dispiace per Dio, per la sua creazione e per le delusioni che ha affrontato e affronta tuttora da parte della sua creazione, per...
Mi dispiace per Dio - I Feel Sorry for God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)