Eredità morbida

Punteggio:   (5,0 su 5)

Eredità morbida (Fawn Parker)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Soft Inheritance

Contenuto del libro:

Nel suo eccezionale esordio poetico, Fawn Parker medita sul lutto, sulla malattia e sul rapporto aperto tra oggetti materiali e memoria.

Scritte dopo la diagnosi di cancro alla madre, Soft Inheritance seguono la realtà in rapida evoluzione della poetessa, in cui “la gentilezza è una cicatrice”, anche se “non tutti i creatori di cicatrici sono gentili”. Sia un trattato sul corpo malato che sullo stato del “dopo” - dopo la cura, dopo la rottura, dopo il trasloco e dopo la morte - queste poesie mettono in discussione ciò che viene ereditato e chiedono cosa può essere lasciato indietro con sicurezza.

Un anello di diamanti? Un gene canceroso? Eredità morbida” è una lettera d'amore finemente elaborata alle persone e ai luoghi che segnano una vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781990293528
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eredità morbida - Soft Inheritance
Nel suo eccezionale esordio poetico, Fawn Parker medita sul lutto, sulla malattia e sul rapporto aperto tra oggetti materiali e memoria. Scritte...
Eredità morbida - Soft Inheritance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)