Eredità del ranch

Punteggio:   (3,7 su 5)

Eredità del ranch (Earle Kirbride)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Ranch Legacy è un racconto ben fatto che esplora i temi dell'amore, dell'accettazione e delle dinamiche della vita nei ranch, in particolare per quanto riguarda l'integrazione di una coppia gay nella comunità. Offre lezioni importanti sulle relazioni e sulla realtà del ranch.

Vantaggi:

Il libro fornisce preziose informazioni sulla cultura dei cowboy e sulla vita nei ranch, oltre che sulle dinamiche della famiglia e della comunità. È ricco di dettagli sulle faccende quotidiane del ranch e sulle interazioni della comunità, il che lo rende una lettura interessante ed educativa.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, ma alcuni potrebbero trovare alcuni temi delicati o il ritmo lento se non sono interessati agli aspetti culturali della vita nei ranch.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ranch Legacy

Contenuto del libro:

Siamo all'inizio degli anni '70 nel nord del Wyoming, nella zona dei ranch... non proprio un'atmosfera accogliente per un uomo gay.

Ma è proprio questa la situazione che Jim Gustafsson, allevatore di terza generazione, si trova ad affrontare quando teme la fine dell'eredità del suo ranch: cercare non solo di venire a patti con la rivelazione che il suo unico figlio è gay, ma anche di considerare che il requisito diHoward per rimanere a lavorare all'Arrowhead Ranch è che il suo compagno, Dave, si trasferisca con loro.

Gustafsson e i suoivicini si sono sempre aspettati che i cowboy fossero uomini virili che amano svolgere il duro lavoro fisico di allevare, nutrire, abbeverare, medicare, marchiare, far partorire e castrare il bestiame. Ci si aspetta anche che amino solo le donne.

Howard e Dave devono dimostrare di essere disposti e in grado di svolgere il duro lavoro, ma devono anche affrontare il compito ancora più difficile di confrontarsi con i pregiudizi prevalenti di chi li circonda.

Ranch Legacy” è il romanzo d'esordio di Earle Kirkbride, che ha compiuto 95 anni al momento dell'uscita. La storia segue due famiglie che affrontano in modo imprevedibile le sfide prevedibili delle questioni LGBTQ+ e della vita nei ranch negli anni '70 nell'aspro West.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955088367
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eredità del ranch - Ranch Legacy
Siamo all'inizio degli anni '70 nel nord del Wyoming, nella zona dei ranch... non proprio un'atmosfera accogliente per un uomo gay.Ma è...
Eredità del ranch - Ranch Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)