Punteggio:
Il libro “L'erede del vampiro” ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno elogiato la trama coinvolgente, le dinamiche dei personaggi e l'azione emozionante, mentre altri hanno criticato aspetti come il ritmo e lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:La storia è avvincente e ricca di azione, con un'interpretazione unica dei vampiri che tiene incollati i lettori. Il personaggio principale, Amersyn, è allo stesso tempo vulnerabile e forte, e offre profondità e relatività. Molti lettori hanno apprezzato la dinamica tra Amersyn e il suo interesse amoroso, Maciah, così come l'umorismo e le battute della narrazione. La costruzione dei personaggi è ben realizzata e fa sentire i lettori legati ai protagonisti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento, soprattutto nella seconda metà del libro, e hanno ritenuto che la transizione verso il seguito fosse debole. Ci sono state lamentele per le personalità abrasive dei personaggi principali, che secondo un recensore hanno ostacolato il loro divertimento. Inoltre, alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di “pepe” romantico nella storia.
(basato su 83 recensioni dei lettori)
Vampire Heir
Un passato che non ha mai conosciuto, un protettore che non ha mai chiesto.
Dopo aver perso la mia famiglia, ho passato gli ultimi sette anni a dare la caccia ai mostri che li hanno uccisi. So qual è il mio scopo e cosa voglio di più al mondo. O almeno lo sapevo, fino a quando non è arrivato un vampiro impressionante, giusto in tempo per dare il via alle minacce.
Maciah West mi fa provare sentimenti che non dovrei provare e mi dice cose che non possono essere possibili. Non voglio credergli, ma quando il mio passato ritorna nel presente, non ho scelta.
Anche se comincio ad accettare i nuovi cambiamenti nella mia vita - e i miei crescenti sentimenti per Macia - non lascio che questo mi distolga dai miei obiettivi. Sono ancora un cacciatore di vampiri e farò tutto il necessario per ottenere la vendetta per cui sto lottando.
Non importa quanti vampiri siano in cerca del mio sangue.
I fan di Linsey Hall, Heather Hildenbrand e dei romanzi paranormali a fuoco lento divoreranno questo nuovo libro! Se amate gli intrighi, le eroine forti e i maschi protettivi, allora non potete perdervi Vampire Heir”!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)