Erebus il ranger

Punteggio:   (5,0 su 5)

Erebus il ranger (Clarence Causby)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Erebus The Ranger

Contenuto del libro:

Nel regno di Sarnis c'era un re gentile e amorevole che amava tanto il suo popolo e voleva assicurarsi che fosse sempre in grado di prendersi cura di se stesso. Un giorno il re morì.

Subentrò un altro re, di nome Taddeo. Era un re spietato che rendeva la vita del popolo miserabile. Chi non era d'accordo con lui, veniva costretto a lasciare la propria casa e a vivere in un quartiere chiamato baraccopoli e le persone che vi abitavano erano chiamate topi di baraccopoli.

Una famiglia fu cacciata e dovette trasferirsi nei bassifondi ed ebbe un figlio. Il bambino si chiamava Erebus e veniva maltrattato dai bambini che vivevano ancora vicino al castello.

Un giorno, il braccio destro di Re Taddeo, il Torturatore, entrò in una taverna chiamata Zanna di Lupo e uccise l'amico di Erebus, che cercò di salvarla ma quasi morì durante la lotta. Erebus si sentiva in colpa per non essere in grado di combattere.

Un giorno decise che avrebbe intrapreso il cammino della vendetta per se stesso, per i suoi amici e per la sua famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959165620
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parlare con il diavolo - Talking To The Devil
C'è un ragazzo di nome Gary Winscombe, che è frustrato per ciò che sta accadendo nel mondo e dà la colpa al diavolo...
Parlare con il diavolo - Talking To The Devil
Erebus il ranger - Erebus The Ranger
Nel regno di Sarnis c'era un re gentile e amorevole che amava tanto il suo popolo e voleva assicurarsi che fosse sempre in grado di...
Erebus il ranger - Erebus The Ranger
Armageddon
 . Un giorno tre amici di nome Bobby, Jonathan e Alex andarono in chiesa. In memoria dei genitori di Alex. Da quando aveva promesso che sarebbe andato in...
Armageddon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)