Erdoganofobia: produrre odio e paura politica: un caso di studio

Erdoganofobia: produrre odio e paura politica: un caso di studio (Abdulkadir Ozkan)

Titolo originale:

Erdoganophobia: Manufacturing Hate and Political Fear: A Case Study

Contenuto del libro:

Recep Tayyip Erdogan è conosciuto come Leader, Maestro, Signore, Conquistatore di Davos e Leader mondiale, mentre l'opposizione lo chiama Nuovo Sultano e Dittatore.

Indipendentemente dalla cornice ideologica in cui viene analizzato, il fatto che Erdogan sia il più grande successo dopo Mustafa Kemal Ataturk nella storia della politica turca è un fatto indiscutibile. Pertanto, una storia della politica scritta senza Erdogan e senza considerare molteplici angolazioni non permetterebbe di comprendere i processi critici di democratizzazione e trasformazione della Turchia.

Erdogan è un politico potente che ha mostrato il coraggio di sfidare lo status quo su scala globale e ha esclamato ai poteri sovrani, in nome degli oppressi, che il mondo è più grande di cinque, facendo accettare al mondo che la Nuova Turchia è ora un attore degno di nota contro l'oppressione e gli oppressori. Questo studio cerca di fare un quadro socio-politico della paura occidentale: l'Erdoganofobia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789752439368
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:250

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Erdoganofobia: produrre odio e paura politica: un caso di studio - Erdoganophobia: Manufacturing...
Recep Tayyip Erdogan è conosciuto come Leader,...
Erdoganofobia: produrre odio e paura politica: un caso di studio - Erdoganophobia: Manufacturing Hate and Political Fear: A Case Study

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)