Erbe medicinali nelle cure primarie: Un riferimento guidato dall'evidenza per gli operatori sanitari

Punteggio:   (4,7 su 5)

Erbe medicinali nelle cure primarie: Un riferimento guidato dall'evidenza per gli operatori sanitari (M. Bokelmann Jean)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 24 voti.

Titolo originale:

Medicinal Herbs in Primary Care: An Evidence-Guided Reference for Healthcare Providers

Contenuto del libro:

Scritto specificamente per gli operatori sanitari della medicina convenzionale, Medicinal Herbs in Primary Care è parte integrante della cintura degli strumenti dell'assistenza primaria. Attraverso una serie di tabelle delle malattie basate sul sistema, questo titolo unico nel suo genere fornisce una guida rapida e autorevole per il medico impegnato il cui paziente richiede indicazioni sulle erbe medicinali. Le tabelle delle malattie sono supportate da monografie sulle erbe che forniscono dettagli approfonditi sulle evidenze precliniche e cliniche disponibili, disposte in una sequenza basata sul sistema. Insieme alla sezione sulle nozioni di base sulle erbe, questo riferimento pratico contiene le informazioni di cui gli operatori sanitari di oggi hanno bisogno per sviluppare familiarità e fiducia nella prescrizione di erbe medicinali.

⬤ Fornisce risposte rapide e indicazioni prescrittive basate sull'evidenza per le erbe medicinali, affrontando anche le complessità e le co-morbilità nella cura dei pazienti.

⬤ Presenta 48 tabelle delle malattie basate sul sistema che identificano le erbe in base alla forza delle evidenze e indicano la portata dei potenziali benefici per altre condizioni che il paziente potrebbe avere.

⬤ Include 55 monografie per le erbe medicinali più comuni, con linee guida per la sicurezza e la precauzione, riassunti di studi preclinici e clinici, componenti chimici e azioni, e opzioni di prescrizione per ciascuna.

⬤ Contiene una sezione introduttiva sulle basi delle erbe medicinali che dissipa le comuni idee sbagliate sulla fitoterapia.

⬤ Discute argomenti chiave come le interazioni erbe-farmaci e include informazioni sulla SARS-COV-2 dove appropriato.

⬤ Utilizza abbreviazioni tipicamente mediche per facilitare l'uso e fornisce un glossario di termini per i non medici e gli operatori sanitari alternativi.

⬤ Aiuta i medici convenzionali a determinare le opzioni erboristiche sicure e a garantire la sicurezza e l'efficacia dell'uso delle erbe.

⬤ La versione eBook avanzata è inclusa nell'acquisto.L'eBook avanzato consente di accedere a tutti i testi, le figure e i riferimenti del libro su una varietà di dispositivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780323846769
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:710

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Erbe medicinali nelle cure primarie: Un riferimento guidato dall'evidenza per gli operatori sanitari...
Scritto specificamente per gli operatori sanitari...
Erbe medicinali nelle cure primarie: Un riferimento guidato dall'evidenza per gli operatori sanitari - Medicinal Herbs in Primary Care: An Evidence-Guided Reference for Healthcare Providers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)