Eraced: Scoprire le bugie della teoria critica della razza e dell'aborto

Punteggio:   (4,7 su 5)

Eraced: Scoprire le bugie della teoria critica della razza e dell'aborto (K. Amanchukwu John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un esame stimolante di questioni culturali e sociali, in particolare per quanto riguarda le relazioni razziali, l'aborto e le ideologie prevalenti nella società di oggi. È molto apprezzato per la sua presentazione chiara e concisa della verità e dei principi biblici, che incoraggia i lettori a valutare criticamente le proprie convinzioni e a rimanere saldi nei propri valori.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'articolazione chiara e appassionata della verità, l'appello dell'autore all'azione e l'analisi ponderata delle questioni culturali attuali. Molti trovano che il libro sia fonte di ispirazione e di potere, incoraggiandoli a pensare in modo critico e a impegnarsi in importanti discussioni sociali. Viene anche lodato per il suo contesto biblico e per la dedizione dell'autore nel rivelare verità storiche spesso trascurate.

Svantaggi:

Alcuni lettori criticano il libro perché è un esame superficiale di problemi sociali complessi, sostenendo che semplifica eccessivamente le questioni e trascura le sfumature più profonde. Inoltre, alcune recensioni sottolineano che l'autore potrebbe non affrontare pienamente tutti gli insegnamenti biblici, sollevando dubbi sulle sue interpretazioni. C'è anche la sensazione che coloro che avrebbero bisogno di leggere il libro potrebbero non essere inclini a farlo.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eraced: Uncovering the Lies of Critical Race Theory and Abortion

Contenuto del libro:

John K. Amanchukwu Sr.

è una voce emergente che denuncia le ideologie razziste dell'aborto e della teoria critica della razza. In Eraced, espone il malvagio complotto dei liberali per distruggere la comunità nera e dividere la chiesa, e fornisce una solida verità biblica per aiutare i cristiani a comprendere queste complesse questioni. Nel libro di Isaia dell'Antico Testamento c'è un avvertimento destinato all'antica Giuda, ma che potrebbe essere stato scritto anche per l'America del XXI secolo: "Guai a coloro che chiamano il male bene e il bene male, che scambiano le tenebre per la luce e la luce per le tenebre" (Isaia 5:20).

L'aborto e la teoria critica della razza sono due mali gemelli nati dallo stesso mostro diabolico: il razzismo. Eppure, ci sono molti nella Chiesa che vogliono chiamarli buoni, anche se l'America comincia a disfarsi sotto la loro influenza.

In Eraced, John Amanchukwu Sr. sfata i miti che circondano l'aborto e la teoria critica della razza e svela il sinistro complotto della sinistra per distruggere la comunità nera e dividere la Chiesa.

Lungo il percorso, porta alla luce importanti verità evangeliche per aiutare tutti i credenti a imparare a pensare biblicamente su alcune delle questioni più importanti ed esplosive del nostro tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684514120
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eraced: Scoprire le bugie della teoria critica della razza e dell'aborto - Eraced: Uncovering the...
John K. Amanchukwu Sr. è una voce emergente che...
Eraced: Scoprire le bugie della teoria critica della razza e dell'aborto - Eraced: Uncovering the Lies of Critical Race Theory and Abortion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)