Era una bandiera rossa?

Punteggio:   (4,9 su 5)

Era una bandiera rossa? (S. Anderson Dean)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida rapida e perspicace alla scoperta di sé e alla navigazione nelle relazioni, che sottolinea l'importanza di riconoscere le bandiere rosse. Combina esperienze personali e consigli pratici, rendendo il libro comprensibile per i lettori.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per essere una lettura facile e veloce, che offre preziosi consigli e riflessioni sulle relazioni. Molti lettori apprezzano le intuizioni personali dell'autore e il suo stile di scrittura diretto, che lo rende comprensibile e applicabile a vari tipi di relazioni. Il libro incoraggia i lettori a fidarsi del proprio intuito e a riconoscere le bandiere rosse.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che, nonostante il suo valore, il libro possa essere apprezzato solo da chi è già disposto a riflettere sulle proprie relazioni. Non sono state menzionate critiche importanti, ma un sentimento comune implica che i lettori più giovani potrebbero non essere altrettanto ricettivi alle sue lezioni.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Was That a Red Flag?

Contenuto del libro:

Vi siete mai trovati in una relazione e vi siete chiesti: "È tutto qui?". "Siete mai entrati in una relazione vedendo le bandiere rosse ma scegliendo di ignorarle? Avete mai intrapreso una relazione che all'inizio sembrava normale, ma che poi si è trasformata rapidamente in qualcosa che non avreste mai voluto?

Se è così, questo libro potrebbe fare al caso vostro. Il libro analizza in diversi capitoli i punti in cui le relazioni tendono ad avere successo e quelli in cui falliscono. Costringe il lettore a rispondere ad alcune domande difficili sulla propria relazione attuale. L'obiettivo è quello di aprire gli occhi del lettore su ciò che sta realmente accadendo e di analizzare se è qualcosa su cui si può lavorare, su cui si possono apportare cambiamenti o che si può abbandonare del tutto con l'obiettivo di diventare felici e appagati.

La vita è troppo breve per non vivere nell'abbondanza. Non ci si deve "accontentare" di una relazione o diventare qualcosa che non si è. Tutti meritano la felicità e questo libro ha l'intenzione di permettere a chi è interessato di cercare ciò che ha sempre desiderato o di trasformare le proprie relazioni attuali in ciò che desiderava originariamente.

Spero che aiuti a condurre alla felicità molti che la meritano davvero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649526397
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Era una bandiera rossa? - Was That a Red Flag?
Vi siete mai trovati in una relazione e vi siete chiesti: "È tutto qui?". "Siete mai entrati in una relazione vedendo le...
Era una bandiera rossa? - Was That a Red Flag?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)