Era ora: Primo libro della serie Love Connections

Punteggio:   (4,3 su 5)

Era ora: Primo libro della serie Love Connections (Anne Barbour)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

It's About Time di Anne Edmondson Barbour è un romanzo storico contemporaneo che segue la storia della vedova Austen Wiley e del suo legame sentimentale con Mark Thomas. Il libro presenta i temi dell'attrazione immediata, della lotta con il passato personale e del lento sviluppo dell'amore tra testardaggine e sensibilità. È noto per essere una lettura veloce e piacevole, adatta a vari tipi di pubblico grazie al suo contenuto pulito.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua trama avvincente, per i suoi personaggi simpatici e per i dialoghi ben sviluppati. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della narrazione, il contenuto esplicito minimo che lo rende adatto all'età e l'atmosfera generale di benessere del romanzo. Lo stile di scrittura dell'autrice è stato definito accattivante e molti hanno trovato che fosse un buon inizio di una serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia un po' formulaica e priva di realismo, in particolare per il suo approccio pulito al romanticismo. Si sono lamentate della testardaggine e della sensibilità dei personaggi, che a volte risultano frustranti, e alcune ritengono che la storia d'amore non sia sufficientemente approfondita o appassionante. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che la storia seguisse tropi comuni senza grandi innovazioni.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It's About Time: First Book in the Love Connections Series

Contenuto del libro:

La vedova Austen Wiley, non potendo passare tutto il tempo che vorrebbe con il figlio di quattro anni, David, si reca in auto dalla sua casa in Kansas per un lavoro estivo nel panhandle del Nebraska, vicino a Chimney Rock.

Quando arriva, viene a sapere che Mark Thomas, il proprietario di TrailWays, che organizza escursioni storiche sull'Oregon Trail, aspetta un uomo. Forse perché lui e David hanno stabilito un legame immediato, decide di farla restare.

Tra i due c'erano continui litigi, ma anche un'attrazione immediata, evidente a tutti. Cercavano di ignorarla a causa delle esperienze passate e continuavano a rivolgersi l'uno all'altra come la signora Wiley e il signor Thomas, ma c'erano casi in cui non potevano evitare la loro attrazione e si avvicinavano a diventare qualcosa di molto più di un "quasi" bacio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950659579
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Era ora: Primo libro della serie Love Connections - It's About Time: First Book in the Love...
La vedova Austen Wiley, non potendo passare tutto il...
Era ora: Primo libro della serie Love Connections - It's About Time: First Book in the Love Connections Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)