Era bella?

Punteggio:   (3,8 su 5)

Era bella? (Leanne Shapton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Era bella?” di Leanne Shapton è costituito da brevi vignette illustrate che esplorano i temi delle relazioni passate e le insicurezze che esse evocano nei partner attuali. Mentre alcuni lettori ne apprezzano la natura affascinante e perspicace, altri lo trovano ripetitivo e privo di profondità.

Vantaggi:

In generale, i lettori lodano il libro per le sue illustrazioni affascinanti, l'intelligente brevità e la capacità di evocare nostalgia e riflessione sulle relazioni. Molti lo descrivono come una lettura piacevole e leggera, che serve come spunto di conversazione e come ottimo regalo.

Svantaggi:

I critici notano che il libro può risultare ripetitivo e privo di contenuti sostanziali, venendo spesso descritto come un libro visivo o illustrato più che come una narrazione tradizionale. Alcuni hanno trovato le illustrazioni poco accattivanti e il testo scritto a mano difficile da leggere.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Was She Pretty?

Contenuto del libro:

Un'esplorazione onirica delle relazioni e della gelosia... pittoresca e senza fronzoli... Non è un libro di auto-aiuto”. -- Salon

Cosa rimane quando una relazione finisce? Da dove nasce la gelosia? Con delicatezza e sensibilità, Leanne Shapton (Swimming Studies) riflette sugli ex amanti e sugli ex amanti dei nostri amanti. Poche linee espressive a matita delineano un cappotto invernale abbandonato da tempo qui, un sorriso da Gioconda ineffabilmente seducente là. Ogni doppia pagina descrive il modo in cui tutti gli ex vengono immortalati: impossibile da vivere come una Polaroid scattata con un'angolazione lusinghiera.

Questa nuova edizione in brossura di Was She Pretty? porta il lettore nel profondo di un circolo di fantasmi: le sue relazioni intime, i segreti imbarazzanti e gli aneddoti sardonici. Shapton presenta gli ossessivi e i dilettanti, i poeti e le attrici, le persone con grandi capelli e quelle con abiti idiosincratici. Divertente e acuto, Was She Pretty? parla di un problema umano centrale: come ci confrontiamo? Elegantemente disegnate e perfettamente narrate, le pagine di Was She Pretty? sono una testimonianza del potere dell'osservazione e dell'incomprensione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770462274
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libro degli ospiti - Storie di fantasmi - Guestbook - Ghost Stories
Shapton ha creato un territorio mistico - una performance, una mostra, un libro degli...
Libro degli ospiti - Storie di fantasmi - Guestbook - Ghost Stories
Film della domenica sera - Sunday Night Movies
Illustrazioni eteree che ampliano la serie del New York Times di un'acclamata autrice e artista .Sunday Night Movies...
Film della domenica sera - Sunday Night Movies
Libro degli ospiti: Storie di fantasmi - Guestbook: Ghost Stories
Leggere ("Guestbook") è come passeggiare in una mostra d'arte, ogni pezzo è collegato in modi...
Libro degli ospiti: Storie di fantasmi - Guestbook: Ghost Stories
Importanti manufatti e beni personali dalla collezione di Lenore Doolan e Harold Morris, tra cui...
Una storia d'amore raccontata sotto forma di...
Importanti manufatti e beni personali dalla collezione di Lenore Doolan e Harold Morris, tra cui libri, moda di strada e gioielli - Important Artifacts and Personal Property from the Collection of Lenore Doolan and Harold Morris, Including Books, Street Fashion, and Jewelry
Giocattoli che parlano - Toys Talking
Leanne Shapton dà voce ai giocattoli sui nostri scaffali in questo libro per bambini ironico e tenero .Sempre pronti a consolare e...
Giocattoli che parlano - Toys Talking
Era bella? - Was She Pretty?
Un'esplorazione onirica delle relazioni e della gelosia... pittoresca e senza fronzoli... Non è un libro di auto-aiuto”. -- Salon Cosa rimane...
Era bella? - Was She Pretty?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)