Equità e riconciliazione di genere: Trent'anni di cura della ferita più antica della famiglia umana

Punteggio:   (5,0 su 5)

Equità e riconciliazione di genere: Trent'anni di cura della ferita più antica della famiglia umana (Keepin Ph. D. William)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 41 voti.

Titolo originale:

Gender Equity & Reconciliation: Thirty Years of Healing the Most Ancient Wound in the Human Family

Contenuto del libro:

L'equità di genere è tristemente in ritardo, non possiamo più aspettare. Ma l'uguaglianza di genere aspetterà, come ha fatto per migliaia di anni, finché donne, uomini e persone di tutti i generi non la creeranno insieme. Le soluzioni unilaterali non sono sufficienti e la vergogna e la colpa non ci porteranno da nessuna parte. Il nuovo percorso di guarigione e di creazione di relazioni corrette tra i generi può essere forgiato solo affrontando coraggiosamente l'ingiustizia di genere da tutti i lati e muovendosi attraverso la conseguente "alchimia collettiva" per trasformare l'ingiustizia di genere dall'interno.

Ispirato ai principi di Verità e Riconciliazione sviluppati dall'arcivescovo Desmond Tutu in Sudafrica, il processo di Gender Equity and Reconciliation international (GERI) è stato attuato nel corso di tre decenni da migliaia di persone in sei continenti. Guidato dal duplice potere della verità e dell'amore e sostenuto da un'abile facilitazione, il processo GERI - come dimostrato in questo libro - crea forum sicuri per favorire il disvelamento del genere e della sessualità.

Condizionamenti con profondità e acume alchemico, e avviare una nuova cultura delle relazioni di genere e della comunità amata.

Con i contributi di decine di partecipanti al GERI, di dodici illustri leader mondiali in campi affini e con inserti speciali di personalità di spicco quali.

Stanislav Grof, M. D., Jetsunma Tenzin Palmo e Peter Rutter, M. D., questo libro è una risorsa inestimabile per laici e professionisti, politici e psicoterapeuti, educatori e leader religiosi, desiderosi di scoprire nuovi percorsi collaudati per trasformare i conflitti di genere e affrontare i bisogni di giovani e anziani nelle loro case, nelle pratiche terapeutiche, nelle organizzazioni e nelle congregazioni di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942493785
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Equità e riconciliazione di genere: Trent'anni di cura della ferita più antica della famiglia umana...
L'equità di genere è tristemente in ritardo, non...
Equità e riconciliazione di genere: Trent'anni di cura della ferita più antica della famiglia umana - Gender Equity & Reconciliation: Thirty Years of Healing the Most Ancient Wound in the Human Family

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)