Punteggio:
Il libro, creato da Kobe Bryant, ha ricevuto recensioni estremamente positive per le sue splendide illustrazioni, la storia coinvolgente e i temi ispiratori. I lettori hanno apprezzato l'artigianalità del libro e la sua capacità di affascinare sia i bambini che gli adulti.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con una trama interessante
⬤ illustrazioni uniche e bellissime
⬤ insegna valori come l'amicizia, la lealtà e la resilienza
⬤ adatto a una vasta gamma di età
⬤ ispira i lettori a credere in se stessi e a perseguire i propri sogni.
Alcuni lettori hanno notato che, sebbene il libro sia bello, potrebbe essere più un oggetto da collezione che da leggere regolarmente; ci sono state piccole lamentele per le pagine piegate al momento della ricezione.
(basato su 107 recensioni dei lettori)
Epoca: The Tree of Ecrof
Dalla mente della leggenda della pallacanestro, del premio Oscar e del narratore più venduto del New York Times Kobe Bryant, arriva una nuova storia che racconta di come trovare la propria forza contro tutte le probabilità.
Ambientato in un mondo classico alternativo dominato dallo sport e da un potere magico chiamato grana, Epoca: The Tree of Ecrof è la storia di due bambini: l'umile Rovi e la principessa Pretia, che scoprono e combattono un male terribile e scoprono la loro forza interiore lungo il cammino.
Epoca: L'albero di Ecrof si svolge nell'accademia sportiva più elitaria del paese, dove i migliori bambini-atleti vengono mandati ad affinare le loro abilità. Quando Rovi e Pretia arrivano, ognuno di loro nasconde un segreto, iniziano a sospettare che nella scuola sia in gioco qualcosa di malvagio. Nel corso del loro primo anno, dovranno imparare a padroneggiare la loro grana per salvare il mondo dalle forze oscure che stanno sorgendo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)