Epitome del male

Punteggio:   (5,0 su 5)

Epitome del male (J. Brochert Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro offre un'esplorazione avvincente e ricca di suspense delle conseguenze dei disordini di Detroit del 1967, con personaggi ben sviluppati e una trama dal ritmo incalzante. I lettori sono coinvolti in una narrazione avvincente, ricca di colpi di scena, dinamiche tra bene e male e una conclusione soddisfacente.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena continui, personaggi complessi e ben sviluppati, prospettiva storica, buona suspense e una conclusione soddisfacente. Altamente consigliato agli appassionati di narrativa poliziesca e di mistero.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare eccessivo il livello di violenza casuale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Epitome of Evil

Contenuto del libro:

Jack Michaels e Sarah Garvey sono in netto contrasto con i coccolati studenti universitari la cui esperienza accademica raramente si interseca con la brutale realtà. Vent'anni dopo i devastanti disordini di Detroit del 1967, vengono reclutati dal loro consulente per raccogliere prove che confutino le conclusioni ufficiali della Commissione Kerner su 43 morti.

La loro innocente indagine scatena una raffica di bizzarri eventi che mettono a repentaglio la vita di una cabala di importanti funzionari della città decisi a nascondere le loro malefatte.

Un ricco sociopatico che considera la violenza un afrodisiaco.

E un inafferrabile serial killer deciso a vendicarsi per aver disturbato il suo covo. Il trio scatena un torrente di violenza indiscriminata che si traduce in molteplici omicidi, aggressioni, rapimenti, stupri e incendi dolosi.

Diffidando della polizia, Jack si avvale dell'aiuto dei suoi colleghi magazzinieri del distributore di birra Dearborn. Un gruppo di disadattati, più adatti a fare i roustabout di un circo che le sentinelle di professione: Roy Blue, ex detenuto, ex capo di una gang, ora capo autista di un hi-lo e giocatore d'azzardo professionista.

Jimmy Pepatino, caposquadra e giocatore di hockey semiprofessionista in pensione, che sfoggia ancora la sua maglia da hockey rubata ai Red Wings numero 9, i pattini a rotelle e il bastone come abbigliamento quotidiano.

Max Torpo, operatore di carrelli elevatori ed ex topo di galleria del Vietnam, ancora affetto da PTSD.

E Rodeo, il meccanico, che è semplicemente pazzo.

Per liberare il loro amico "universitario" e la sua fidanzata vengono utilizzati metodi non convenzionali ed esilaranti, in una corsa sulle montagne russe di morte e distruzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662929359
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Epitome del male - Epitome of Evil
Jack Michaels e Sarah Garvey sono in netto contrasto con i coccolati studenti universitari la cui esperienza accademica raramente si...
Epitome del male - Epitome of Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)