Epilettologia clinica

Epilettologia clinica (Nyla Shelton)

Titolo originale:

Clinical Epileptology

Contenuto del libro:

L'epilettologia è una specializzazione della neurologia che si occupa del trattamento dell'epilessia. È lo studio delle crisi epilettiche, dei disturbi convulsivi e degli anticonvulsivi.

L'epilessia è un gruppo di disturbi neurologici. Le crisi epilettiche ricorrenti sono i segni principali dell'epilessia. Si tratta di episodi che possono variare da lunghi periodi di scosse vigorose a periodi brevi e quasi impercettibili.

Sono causati da un'attività elettrica anomala nel cervello. In genere, il medico epilettologo non è necessario per il trattamento di tutti i disturbi convulsivi e viene consultato solo se le crisi non cessano, anche dopo il trattamento da parte di un normale neurologo.

Le crisi epilettiche si verificano a causa di un'attività eccessiva e anomala del cervello. In questo libro sono stati inclusi diversi approcci, valutazioni, metodologie e studi avanzati sull'epilettologia.

Il libro si propone di fornire un'idea corretta di questa disciplina e di aiutare a sviluppare una migliore comprensione di questo campo. Questo libro fornirà ai lettori una conoscenza completa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639871124
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Epilettologia clinica - Clinical Epileptology
L'epilettologia è una specializzazione della neurologia che si occupa del trattamento dell'epilessia. È lo studio delle...
Epilettologia clinica - Clinical Epileptology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)