Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Behavioral Epidemiology: Principles and Applications
"...
un'eccellente trattazione della premessa principale della psicologia clinica e della salute, secondo cui le condizioni di salute sono in gran parte associate al comportamento o al risultato di scelte di vita sbagliate. Una buona salute è il risultato di un'attenta pianificazione e attuazione di comportamenti/pratiche benefiche".
--Dottoressa Lisa Schneiter, Jefferson Community College Epidemiologia comportamentale: Principles and Applications è il primo nel suo genere a riunire le discipline delle scienze sociali/comportamentali e dell'epidemiologia. Il testo esamina il modo in cui studiamo la salute in relazione ai comportamenti, le complessità di tali studi, i modi per minimizzare tali complessità e come utilizzare queste conoscenze per prevenire e controllare le malattie nelle popolazioni umane. Combinando queste discipline, questo libro fornisce a studenti e ricercatori le basi dei metodi utilizzati per studiare il comportamento, attingendo a metodi di successo reciproco e discutendo cosa fare quando queste discipline si sovrappongono o interagiscono.
Questo testo è ideale per studenti di master o di dottorato in scienze comportamentali, epidemiologia o salute pubblica, nonché per ricercatori di altri settori interessati a un'introduzione alla ricerca sul comportamento e sulla salute basata sulla popolazione. Risorse per l'insegnante: Manuale dell'istruttore, diapositive delle lezioni in PowerPoint, Test Bank.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)