Entre las azucenas olvidado

Punteggio:   (4,0 su 5)

Entre las azucenas olvidado (Gema Samaro)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto commenti positivi per la sua storia divertente e originale che combina romanticismo, avventura e umorismo, oltre a personaggi ben sviluppati. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato parti della trama contorte o prevedibili e hanno espresso il desiderio di uno sviluppo più sostanziale in alcune aree.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente e originale, ben scritta con uno stile fresco. I personaggi sono intriganti e l'umorismo aumenta il divertimento. Il ritmo veloce e vivace rende la lettura facile. Offre una miscela unica di romanticismo, avventura e umorismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse troppo contorta e frettolosa e che ciò abbia portato a un'esperienza leggera e poco sviluppata. Sono stati criticati la prevedibilità del finale e alcuni hanno ritenuto che la storia mancasse di suspense.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Hugo D'Argel, duca di Fleurus, apparteneva a una delle grandi famiglie che controllavano tutto nel mondo: le imprese, le risorse, il sistema bancario e commerciale.....

Eva Villena era una giovane farmacista, estranea al grande mondo del Duca. Tuttavia, era l'unica persona che poteva aiutarlo a realizzare il suo più grande desiderio senza rivelare il suo segreto.

Convincere Eva non è stato facile, ma Hugo era disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che voleva. Tuttavia, più tempo passavano insieme, più i confini dei loro mondi diventavano labili e più diventava reale la domanda se fossero disposti a imbarcarsi nella più eccitante, inaspettata e pericolosa delle avventure: l'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788468740768
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Entre las azucenas olvidado
Hugo D'Argel, duca di Fleurus, apparteneva a una delle grandi famiglie che controllavano tutto nel mondo: le imprese, le risorse, il sistema bancario e...
Entre las azucenas olvidado

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)