Enoch l'Etiope: Più grande di Abramo Più santo di Mosè

Punteggio:   (4,5 su 5)

Enoch l'Etiope: Più grande di Abramo Più santo di Mosè (Khamit Kush Indus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un'accoglienza contrastante del libro, con alcuni lettori che esprimono delusione per averne frainteso il contenuto, mentre altri apprezzano gli approfondimenti forniti. Molti recensori si aspettavano un focus diverso, in particolare sulla figura biblica di Enoch, e hanno trovato l'approccio dell'autore confuso o non in linea con le loro aspettative.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro ricco di informazioni e di spunti, e molti hanno apprezzato la profondità delle conoscenze e dei riferimenti offerti. Diversi recensori hanno notato che ha aiutato la loro comprensione degli argomenti biblici e del contesto storico. Tra le menzioni positive figurano la consegna rapida e la buona confezione del libro.

Svantaggi:

Molti recensori sono rimasti delusi perché si aspettavano un libro diverso, in particolare i testi o gli insegnamenti su Enoch, piuttosto che una biografia o un'esplorazione della prospettiva dell'autore sull'etnia di Enoch. Alcuni hanno trovato il contenuto confuso e hanno notato che il libro era pesantemente basato su citazioni senza una sufficiente discussione diretta su Enoch. Altri hanno criticato l'autore per la presentazione fuorviante e per i pregiudizi socio-politici percepiti.

(basato su 134 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Enoch the Ethiopian: Greater Than Abraham Holier Than Moses

Contenuto del libro:

Enoc l'Etiope, patriarca e profeta. Più grande di Abramo, più santo di Mosè, il legislatore.

Eppure è stato tenuto segreto fino alla stampa di questo libro rivelatore. La Bibbia afferma che solo 3 uomini sono saliti in cielo con corpo, mente e anima. Enoc fu il primo, Elia il secondo e Gesù Cristo il terzo.

Enoch però è unico. È stato il primo ad aver camminato con Dio e ad essere asceso al cielo senza aver sperimentato la morte.

Enoc visse una vita così retta che non morì. Enoc, figlio di Jarod, settimo seme di Adamo, bisnonno di Noè, padre di Matusalemme.

Quest'uomo profetico, eccezionale leader spirituale prima del diluvio biblico, è il personaggio biblico più imponente della storia, le cui impeccabili credenziali e conquiste celesti sono raccontate da Mosè.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781617590344
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Enoch l'Etiope: Più grande di Abramo Più santo di Mosè - Enoch the Ethiopian: Greater Than Abraham...
Enoc l'Etiope, patriarca e profeta. Più grande di...
Enoch l'Etiope: Più grande di Abramo Più santo di Mosè - Enoch the Ethiopian: Greater Than Abraham Holier Than Moses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)