Endstation Kopf

Punteggio:   (4,0 su 5)

Endstation Kopf (Steven Rau)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Nel 2013, Steven Rau ha percorso quasi 900 chilometri da Wilhelmshaven allo Zugspitze senza portare con sé cibo o acqua, stabilendo un nuovo record mondiale di 15 giorni e 3 ore. Ha vissuto solo di ciò che la natura gli offriva, ha dormito all'aperto e ha completato più di una maratona.

Il pesante zaino e il passaggio alla scarsa alimentazione hanno rappresentato una delle maggiori difficoltà. Questo progetto non è stato un grande evento solo perché è stato portato a termine con successo. Nello sport e nel lavoro, la testa costituisce il 70% e decide la vittoria e la sconfitta.

Perché il successo è più della felicità. In qualità di consulente, formatore e amministratore delegato di molte aziende e atleti di alto livello, Steven Rau racconta in conferenze e sessioni di coaching le sue esperienze e la capacità di superare i propri limiti e di dirigersi verso i propri obiettivi sportivi e professionali con una determinazione unica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783746901916
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Endstation Kopf
Nel 2013, Steven Rau ha percorso quasi 900 chilometri da Wilhelmshaven allo Zugspitze senza portare con sé cibo o acqua, stabilendo un nuovo record mondiale di 15...
Endstation Kopf

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)