ENDamore ENDdolore

Punteggio:   (4,9 su 5)

ENDamore ENDdolore (Hydrus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

ENDLOVE ENDPAIN di Hydrus è una raccolta di poesie accattivante e ricca di emozioni che esplora la complessa interazione tra amore e dolore. I lettori sono trasportati attraverso una gamma di emozioni profonde, dallo strazio alla guarigione, e sono incantati dalla qualità lirica e dalla splendida presentazione delle poesie. Il libro è stato descritto come inebriante e meravigliosamente tragico, e molti hanno lodato la natura cruda, onesta e accattivante della scrittura di Hydrus.

Vantaggi:

Poesia profondamente emotiva e relazionabile che risuona con le esperienze personali di amore e dolore dei lettori.
Una bella formattazione e una splendida fotografia completano le poesie.
Stile di scrittura avvincente e accattivante che attira i lettori fin dall'inizio.
Capacità di evocare un'ampia gamma di emozioni, rendendo la lettura un'esperienza potente.
Altamente raccomandato da più recensori, il che indica un forte legame con il pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi dello strazio e dell'oscurità opprimenti.
L'intensità emotiva potrebbe non piacere a chi cerca contenuti più leggeri.
Alcune recensioni suggeriscono che i temi oscuri possono essere molto impegnativi, il che potrebbe non soddisfare i gusti di tutti i lettori.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

ENDlove ENDpain

Contenuto del libro:

ENDlove ENDpainè la mia ultima raccolta di poesie che tratta della lotta umana dell'essere innamorati. Le montagne russe emotive e gli alti e bassi che le nostre anime affrontano in questo viaggio. È un percorso di beatitudine infinita, ma a volte di agonia.

L'amore è sempre un conflitto di emozioni e fiducia. È un viaggio che cerchiamo di intraprendere e che a volte rimpiangiamo. È una lotta tra bene e male, ma soprattutto in noi stessi.

Un paradosso di pensieri su cosa fare, come essere, cosa è stato fatto e cosa non sarà mai. Indipendentemente dalle esperienze vissute, esse daranno sempre forma a ciò che siamo. Queste sensazioni ci accompagneranno per sempre. Sono impresse come ricordi nel nostro stesso essere.

Non possono essere cancellati, ma solo nascosti. Sono fatti di pensieri e ricordi che trafiggono i nostri sogni, riempiono le nostre fantasie e colmano i vuoti dei nostri cuori. Ci influenzano mentalmente e talvolta fisicamente.

Le incisioni, i lividi e le cicatrici della vita che tutti noi portiamo come testimoni di questo incantesimo che chiamiamo amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735782492
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fine oscura - DarkEnd
DarkEND è un piccolo sguardo sul mondo che chiamo la mia realtà. Attraverso le poesie, la fotografia e l'arte, cerco di catturare gli alti e bassi di questo...
Fine oscura - DarkEnd
Risveglio - AwakEnd
I Tarocchi, come le poesie, hanno la capacità di dipingere un quadro vivido di ciò che è stato o di ciò che potrebbe essere. Esse si addentrano nelle sottigliezze...
Risveglio - AwakEnd
ENDamore ENDdolore - ENDlove ENDpain
ENDlove ENDpain è la mia ultima raccolta di poesie che tratta della lotta umana dell'essere innamorati. Le montagne russe emotive e...
ENDamore ENDdolore - ENDlove ENDpain
ENDtologia - ENDthology
ENDthology è una raccolta di poesie tratte da esperienze, pensieri ed emozioni. Non tutto nel mondo è buio, ma molte volte viviamo senza luce. Ci perdiamo in...
ENDtologia - ENDthology
Cuore e dintorni - HeartEND
HeartEND ci offre l'esperienza dell'amore e alcuni dei viaggi che intraprendiamo quando colpisce il nostro cuore. Si tratta delle numerose e complesse fasi e...
Cuore e dintorni - HeartEND

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)