Encuentros Con Lo Sublime: Impossible Ser El Mismo Tras Un Encuentro Con l / Enc Ounters with the Divine: Its Impossible to Stay the Same After You Me

Punteggio:   (4,8 su 5)

Encuentros Con Lo Sublime: Impossible Ser El Mismo Tras Un Encuentro Con l / Enc Ounters with the Divine: Its Impossible to Stay the Same After You Me (Luis Navajo Jose)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Encuentro con lo sublime” di José Luis Navajo è molto apprezzato per la sua squisita letteratura e i suoi profondi messaggi spirituali. È consigliato a chi vuole capire meglio le storie bibliche. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che alcune narrazioni potrebbero essere spiegate meglio, soprattutto per coloro che non hanno familiarità con i termini e i concetti biblici.

Vantaggi:

Letteratura squisita, eccellente per la comprensione delle storie bibliche, messaggi spirituali belli e profondi, consigliato a chi cerca di connettersi con Dio.

Svantaggi:

Alcune narrazioni mancano di chiarezza per i lettori che non hanno familiarità con la Bibbia, alcuni termini non sono spiegati prontamente.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Encuentros Con Lo Sublime: Imposible Ser El Mismo Tras Un Encuentro Con l / Enc Ounters with the Divine: Its Impossible to Stay the Same After You Me

Contenuto del libro:

Riscoprire la storia di uomini e donne che sono stati trasformati per sempre dall'incontro con il Maestro.

José Luis Navajo intreccia magistralmente le storie degli anonimi della Bibbia: persone che conosciamo solo come “il lebbroso”, “la figlia di...”, “l'indemoniato”, “la donna al pozzo” o “la donna con l'emissione di sangue”. Dalla matita alla carta, José Luis fa rivivere per farci capire che anche loro erano uomini e donne come noi: con famiglie, gioie, dolori, speranze e sogni. Uomini e donne emarginati dalla società perché imperfetti.

Ma erano anche uomini e donne che trovarono Gesù, il figlio di un comune contadino di Nazareth; un uomo che potevano chiamare maestro, mentore e Messia. Colui che li avrebbe salvati da molto più delle loro imperfezioni e che avrebbe potuto guarirli fisicamente, emotivamente e spiritualmente.

Anche noi possiamo sperimentare, come loro, questo incontro con il Maestro e la nostra vita non sarà più la stessa.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Nel suo nuovo libro, l'autore di bestseller Jose Luis Navajo intreccia storie di speranza che servono a portare a noi, lettori, la guarigione del nostro spirito ferito.

Jose Luis Navajo mette insieme con maestria le storie delle persone senza nome del

Bibbia-Persone che conosciamo solo come “la lebbrosa”, “la figlia di... ”, “il deamon posseduto”, “la donna al pozzo” o “la donna con l'emissione di sangue”. Con la penna sulla carta, José Luis dà vita alle loro storie e ci aiuta a capire che anche loro erano uomini e donne come noi. Uomini e donne con famiglie, ferite, speranze e sogni. Uomini e donne che sono stati facilmente emarginati dalla società perché imperfetti.

Ma erano anche uomini e donne che hanno avuto un incontro con la persona di Gesù, il figlio di un comune falegname di Nazareth. Un uomo che avrebbero chiamato maestro, Messia, che li avrebbe salvati da molto più che i loro peccati. Un uomo che li avrebbe guariti fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Anche noi possiamo sperimentare, proprio come loro, questo incontro con il sublime. E non saremo mai più gli stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644733691
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Encuentros Con Lo Sublime: Impossible Ser El Mismo Tras Un Encuentro Con l / Enc Ounters with the...
Riscoprire la storia di uomini e donne che sono...
Encuentros Con Lo Sublime: Impossible Ser El Mismo Tras Un Encuentro Con l / Enc Ounters with the Divine: Its Impossible to Stay the Same After You Me - Encuentros Con Lo Sublime: Imposible Ser El Mismo Tras Un Encuentro Con l / Enc Ounters with the Divine: Its Impossible to Stay the Same After You Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)