Enciclopedia del disco

Punteggio:   (4,1 su 5)

Enciclopedia del disco (C. Davis Hellen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una buona comprensione del processo DiSC e molti lettori l'hanno trovato utile per la loro formazione. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che non fosse così raffinato o semplice come speravano.

Vantaggi:

Risorsa utile per l'insegnamento della DiSC, completa ma di facile comprensione, riferimento prezioso per l'uso professionale, feedback positivo dei lettori che indicano un'elevata soddisfazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori l'hanno trovata confusa e priva di contenuti avanzati per il lavoro di gruppo e le presentazioni, e non ha soddisfatto le aspettative di tutti gli utenti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Disc Encyclopedia

Contenuto del libro:

L'obiettivo è tradizionalmente quello di: Come migliorare le prestazioni e cambiare il comportamento utilizzando i risultati? L'approccio tipico - formazione, coaching, rivalutazione - è proibitivo dal punto di vista dei costi e, in larga misura, impraticabile se non per i vertici del management aziendale.

Ora, con i risultati DISC in mano e le conoscenze appropriate contenute nell'Enciclopedia DISC, ogni persona avrà le chiavi per sbloccare efficacemente la risposta al "E adesso?" Il lettore comprenderà la teoria, la pratica e l'attuazione: - Flessione comportamentale: Adattare il proprio comportamento è la chiave del successo. Saper leggere ogni situazione e capire come e quando "alzare" o "abbassare" i fattori e i sottofattori DISC appropriati porta a una maggiore capacità di persuasione, alla capacità di interagire e comunicare in modo più efficace, a una maggiore fiducia in se stessi, a risultati complessivi migliori (soprattutto quando si lavora con gli altri) e infine a un senso di potere.

- Fattori DISC: Sono i quattro elementi costitutivi del comportamento che forniscono indicatori di stress positivi e negativi quando un individuo deve fare delle scelte o agire. - Sottofattori DISC (TM) La relazione tra un'accoppiata di due fattori DISC, compreso il modo di flettere a piacimento il comportamento morfologico a lungo termine. - Percezione di terzi: Molte persone si vedono in un modo, mentre i loro colleghi possono vederle in un modo completamente diverso.

Questa differenza di percezione è alla base di conflitti, incomprensioni, sfiducia e, in ultima analisi, può causare una serie di problemi. L'enciclopedia DISC fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per evitare questi esiti negativi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781585702503
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Enciclopedia del disco - Disc Encyclopedia
L'obiettivo è tradizionalmente quello di: Come migliorare le prestazioni e cambiare il comportamento utilizzando i...
Enciclopedia del disco - Disc Encyclopedia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)