Empireo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Empireo (Christopher Valkenburg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Empyrean è una storia d'amore distopica ambientata in una Budapest del futuro in cui i sistemi di credito sociale determinano il destino dei cittadini. La narrazione segue Marci, un giudice arbitro alle prese con problemi personali, e la sua relazione con Erin, un'artista, sullo sfondo del controllo e dei disordini della società. Il libro cattura l'attenzione del lettore con i suoi temi e personaggi avvincenti, spingendolo a desiderare un seguito.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e stimolante
Personaggi relazionabili e imperfetti
Facile da leggere e difficile da mettere giù
Fa paralleli con le opere distopiche classiche
Offre una visione profetica del futuro
Ben scritto e fantasioso.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi oscuri, limitati a uno specifico contesto geografico, che potrebbero non risuonare con tutti gli spettatori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Empyrean

Contenuto del libro:

Alcune persone meritano di morire. Marci Kovács sceglie chi.

Budapest, 2132. In una città così grande, le opportunità di promozione sono rare a meno che non si sia disposti a fare qualsiasi cosa, e Kovács lo è. In qualità di Aggiudicatore, supervisiona il programma di liquidazione dei dipendenti del computer statale MARTHA. I vincitori hanno una possibilità di vita eterna. Gli altri finiscono nelle statistiche.

MARTHA è infallibile, così crede Marci. Questo fino a quando il collega Alex non scopre ottantatré omicidi nascosti nei suoi archivi. Il collegamento? Tutti avevano amici o parenti scomparsi da un giorno all'altro. Un'impresa non da poco in una città sigillata.

Ma Alex e Marci non sono le uniche intenzionate a scoprire la verità. E più si addentrano, più si avvicinano a svelare una cospirazione che minaccia le vite di milioni di persone, a cominciare dalla loro.

“Empyrean è un'apocalisse del futuro prossimo spaventosamente profetica”. - Andrew J. Chamberlain.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739283506
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Empireo - Empyrean
Alcune persone meritano di morire. Marci Kovács sceglie chi.Budapest, 2132. In una città così grande, le opportunità di promozione sono rare a meno che...
Empireo - Empyrean

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)