Emarginato: Come la sinistra radicale ha cercato di distruggere un giovane conservatore

Punteggio:   (4,8 su 5)

Emarginato: Come la sinistra radicale ha cercato di distruggere un giovane conservatore (Gloria Giorno)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è il resoconto toccante dell'esperienza di un giovane uomo alle prese con le sfide ideologiche in un'università cristiana, scritto da sua madre. Espone l'influenza della sinistra nel mondo accademico e le lotte affrontate dagli studenti conservatori, rendendolo una lettura importante per i genitori preoccupati per le esperienze universitarie dei loro figli.

Vantaggi:

Ben scritto e di facile lettura
fornisce importanti approfondimenti sulle sfide ideologiche nelle università
presenta trascrizioni reali che aggiungono profondità
ritratto stimolante della resilienza
una risorsa preziosa per i genitori conservatori.

Svantaggi:

Potrebbe essere percepito come unilaterale o di parte; si concentra sulle esperienze negative che potrebbero essere scoraggianti per alcuni lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outcast: How the Radical Left Tried to Destroy a Young Conservative

Contenuto del libro:

NON PUÒ ACCADERE QUI.

- E INVECE È SUCCESSO.

All'inizio del 2020 il mandato di Stevie come presidente del corpo studentesco della Belmont University procedeva bene e lui non vedeva l'ora di iniziare il semestre in questa "università cristiana conservatrice". Non sapeva che in questi tempi difficili, uno studente che osa dichiarare il suo amore per l'America il 4 luglio, potrebbe rischiare la sua vita e il suo futuro. Dopo che Stevie ha dichiarato il suo amore per l'America, gli studenti hanno lottato per garantire che Stevie non avesse un futuro. I suoi coetanei si sono trasformati in attivisti della giustizia sociale che hanno esercitato ogni autorità contro di lui, nel tentativo di dimostrare la loro fedeltà all'organizzazione Black Lives Matter. Sembravano determinati a distruggere chiunque non fosse d'accordo con loro, a qualunque costo.

Stevie non sarebbe più stato giudicato per il contenuto del suo carattere. Al contrario, sarebbe stato giudicato per il suo rifiuto di piegarsi alla folla dei woke.

"Un'esplorazione avvincente e stimolante della preoccupante erosione della libertà di parola e del discorso aperto nella nostra società contemporanea".

- Il rappresentante degli Stati Uniti Andy Ogles.

"Gloria Giorno è audace come un leone e la sua storia "Outcast" spiega la sua giusta posizione contro i malvagi, la sinistra liberale, il BLM e il wokeismo. Outcast è commovente, avvincente e, soprattutto, un racconto veritiero".

- Linda Lee Tarver, Ed. D., Th. D.

"L'avvincente racconto di Gloria Giorno sul devastante soggiorno del figlio Stevie come presidente della Belmont University di Nashville dovrebbe servire da monito su quanto le cose siano andate male praticamente ovunque per i giovani conservatori d'America. Non perdetevi questo libro importante e illuminante! ".

- Roger L. Simon, autore pluripremiato,.

sceneggiatore candidato all'Oscar, redattore capo di The Epoch Times.

"Gloria Giorno ha esposto quello che è un esempio duraturo per questa generazione, poiché i conservatori continuano a sostenere con coraggio il loro impegno verso Dio e la patria".

- Tamra Farah, consigliere nazionale senior di FreedomWorks.

"Outcast" dovrebbe ricordarci che non abbiamo bisogno di piegare il ginocchio a coloro che urlano più forte per realizzare ciò che ci prefiggiamo: il carattere e la verità prevarranno sempre".

- Alexis Wilkins, artista di musica country.

"La storia di Gloria Giorno è l'epitome di quanto le istituzioni liberali di istruzione superiore siano disposte a fare per mettere a tacere tutto ciò che va contro la narrazione liberale".

- Paige Kuczek, membro contribuente della Fondazione United Women.

Gloria Giorno è una moglie, madre e Gigi cristiana conservatrice. È fondatrice e presidente della United Women Foundation, una fondazione 501c3 senza scopo di lucro, che promuove il successo delle giovani donne conservatrici attraverso il tutoraggio e le borse di studio. Gloria è un'americana di prima generazione che ha trascorso i suoi primi anni di vita sotto la dittatura comunista. Laureata in Scienze Politiche alla Loyola University di Chicago, Gloria è anche imprenditrice. Nel tempo libero, Gloria ama passare il tempo con la sua famiglia, in particolare con la nipotina, passeggiare con i suoi cani anziani e leggere sulla spiaggia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662879739
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Emarginato: Come la sinistra radicale ha cercato di distruggere un giovane conservatore - Outcast:...
NON PUÒ ACCADERE QUI.- E INVECE È...
Emarginato: Come la sinistra radicale ha cercato di distruggere un giovane conservatore - Outcast: How the Radical Left Tried to Destroy a Young Conservative
Emarginato: Come la sinistra radicale ha cercato di distruggere un giovane conservatore - Outcast:...
NON PUÒ ACCADERE QUI.- E INVECE È...
Emarginato: Come la sinistra radicale ha cercato di distruggere un giovane conservatore - Outcast: How the Radical Left Tried to Destroy a Young Conservative

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)