Punteggio:
Gli “Elogi dei colletti blu” di Michael Meyerhofer sono molto apprezzati per la loro scrittura vivida e per il modo in cui collegano le esperienze personali a temi più ampi. I lettori apprezzano il flusso organico del libro, la profondità emotiva e la capacità del poeta di sorprendere con argomenti vari. Tuttavia, le recensioni non menzionano alcun difetto significativo, indicando una forte accoglienza generale.
Vantaggi:⬤ Poesia vivida e ben scritta.
⬤ Voce sicura e uso efficace dei dispositivi poetici.
⬤ Profondità emotiva ed esperienze personali relazionabili.
⬤ Argomenti variegati che sorprendono e coinvolgono il lettore.
⬤ Alto valore di riproduzione: i lettori vogliono rivedere le poesie.
Non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Blue Collar Eulogies
Blue Collar Eulogies è il secondo libro completo di poesie di Michael Meyerhofer, il pluripremiato autore di Leaving Iowa.
Il poeta Dorianne Laux dice: "Michael Meyerhofer ci porta con sé ovunque vada, dai retrobottega dei venditori di hashish alle stelle dell'Africa. Pesa il cervello di una balena e immagina gli occhi scuri come il bestiame degli uomini di Neanderthal.
Mi piacciono queste poesie, cinetiche e semicircolari, mi ricordano che la poesia è un'esplosione, che energia più massa equivale a una magia nera.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)