Ella

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ella (Stewart Peaslee Jessilyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'apprezzata rivisitazione di Cenerentola, elogiata per i suoi personaggi simpatici, per i temi più profondi dell'amore e della perseveranza e per l'originale rivisitazione della storia tradizionale. I lettori hanno apprezzato il ritratto di Ella come personaggio laborioso e resistente, nonché lo sviluppo delle sue relazioni, in particolare con Will. Anche lo stile di scrittura e il ritmo hanno ottenuto un riscontro positivo, rendendo la lettura coinvolgente.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, scrittura accattivante, temi più profondi dell'amore e della perseveranza, protagonista simpatica, contenuti puliti adatti a un pubblico più giovane, una svolta unica alla tradizionale storia di Cenerentola, incoraggia valori positivi.

Svantaggi:

Finale prevedibile, alcuni hanno trovato la prima parte un po' predicatoria e alcuni hanno notato che l'ultimo terzo del libro è stato affrettato.

(basato su 116 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Riservata ma resistente, Ella Blakeley vive con la crudele matrigna e le sorellastre, senza speranza di fuga, fino al giorno in cui il principe Kenton annuncia un ballo che cambia tutto.

Anche senza topi, magia o fate madrine, Ella potrebbe scoprire una vita migliore di quanto avesse mai sognato. Questa intricata rivisitazione della storia di Cenerentola è un libro incantevole che non riuscirete a smettere di leggere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462117451
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ella
Riservata ma resistente, Ella Blakeley vive con la crudele matrigna e le sorellastre, senza speranza di fuga, fino al giorno in cui il principe Kenton annuncia un ballo che...
Ella

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)