Eliza Long

Punteggio:   (4,8 su 5)

Eliza Long (Ava Mackinney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la trama avvincente, il contesto storico ben studiato e i personaggi ben sviluppati. I lettori trovano che sia difficile da mettere giù grazie alla suspense e agli elementi romantici, e molti sono entusiasti del seguito.

Vantaggi:

Trama avvincente e coinvolgente
ben scritto con dettagli storici accurati
personaggi accattivanti
ritmo incalzante e difficile da mettere giù
adatto a lettori maturi senza contenuti espliciti
anticipazione positiva da parte dei lettori per i sequel.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero aver bisogno di un interesse più profondo per il periodo storico o l'ambientazione specifica per apprezzare appieno il libro.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La guerra tra gli Stati colpisce il Missouri sud-occidentale nell'agosto del 1861, con tutte le brutture e gli orrori della guerra in patria.

Eliza è consumata dal bisogno di vendicare la morte del padre. Quando le si presenta l'opportunità di partecipare a un'attività di spionaggio, dice scioccamente di sì e si trova catapultata in un mondo di bugie, recite e pericoli.

Il tenente Jonathan Monroe si infuria quando scopre la sua occupazione. Prima che il padre di Eliza partisse per la battaglia, aveva incaricato Jonathan di proteggere sua figlia. Era un compito facile da accettare, dal momento che conosceva e amava la piccola Eliza fin da quando era una bambina. Contro il suo giudizio, i suoi sentimenti per lei si evolvono dal ruolo di tutore a una forte attrazione romantica.

Eliza riuscirà a ragionare quando Jonathan la implorerà di smettere di spiare? Riuscirà a superare la forza trainante della sua rabbia e del suo odio? Rabbia che si estende anche verso Dio. In un momento cruciale si trova di fronte a una scelta inaspettata. Quale sarà la sua risposta?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956806984
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eliza Long
La guerra tra gli Stati colpisce il Missouri sud-occidentale nell'agosto del 1861, con tutte le brutture e gli orrori della guerra in patria.Eliza è consumata dal bisogno di...
Eliza Long

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)