Elevare la biblioteca scolastica: Costruire percezioni positive attraverso il comportamento del marchio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Elevare la biblioteca scolastica: Costruire percezioni positive attraverso il comportamento del marchio (D. Ballard Susan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro offre ai bibliotecari scolastici strumenti essenziali per ridefinire il loro ruolo e sottolineare l'importanza delle biblioteche scolastiche attraverso un branding efficace.

Vantaggi:

Fornisce strumenti preziosi per i bibliotecari scolastici, sottolinea l'importanza del branding per le biblioteche, offre chiarezza e approfondimento, incoraggia l'impegno della comunità ed è altamente consigliato per migliorare le pratiche.

Svantaggi:

Nessuno menzionato nella recensione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Elevating the School Library: Building Positive Perceptions through Brand Behavior

Contenuto del libro:

Il branding non è solo per le aziende e le celebrità. Anche la vostra biblioteca scolastica è un marchio e questo libro vi mostrerà quanto possa essere potente il concetto di branding. Imparerete a usarlo come strumento per articolare il valore e l'importanza della biblioteca scolastica, definendo e delineando meglio alle parti interessate chi sono i bibliotecari scolastici e perché è importante avere un bibliotecario scolastico. Completo di un elenco di domande guida alla fine di ogni capitolo per aiutarvi a mettere in pratica i suoi concetti, questo libro.

⬤  include modelli, liste di controllo e fogli di lavoro per aiutarvi a intraprendere il branding di una biblioteca scolastica, un rebrand o una riabilitazione del marchio.

⬤  offre indicazioni e tecniche concrete per impegnarsi efficacemente con la comunità creando un piano di comunicazione strategico.

⬤  vi guida nell'incorporazione dell'uso dei dati e dell'analisi demografica della comunità per migliorare la vostra pratica e quindi aumentare la percezione positiva dell'impatto del vostro lavoro.

⬤  mostra come utilizzare le personas AASL esistenti e come sviluppare ulteriori personas di discenti (come quelli sensibili ai traumi, i gruppi speciali e i non utenti) attraverso un audit del marchio.

⬤  presenta un'esplorazione mirata del comportamento del marchio, sottolineando l'impatto, l'influenza e l'integrità della credibilità del marchio.

⬤  analizza il lavoro di Jim Collins ("Good to Great"), John Kotter ("Our Iceberg is Melting") e altri per far luce sull'importanza degli aspetti "commerciali" della biblioteca scolastica.

E.

⬤  mette in luce esempi di successo e di insuccesso del branding sia nel mondo degli affari che in quello delle biblioteche, collegandoli agli standard AASL.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780838938706
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Elevare la biblioteca scolastica: Costruire percezioni positive attraverso il comportamento del...
Il branding non è solo per le aziende e le...
Elevare la biblioteca scolastica: Costruire percezioni positive attraverso il comportamento del marchio - Elevating the School Library: Building Positive Perceptions through Brand Behavior

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)