Elementi essenziali di cardiochirurgia per l'assistenza infermieristica critica

Punteggio:   (4,8 su 5)

Elementi essenziali di cardiochirurgia per l'assistenza infermieristica critica (R. Hardin Sonya)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dai lettori, soprattutto quelli del settore infermieristico, per i suoi contenuti chiari e informativi relativi alla cardiochirurgia. È considerato una risorsa preziosa sia per gli infermieri nuovi che per quelli esperti, in grado di migliorare la comprensione delle cure e delle procedure post-operatorie. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che le risorse online non erano così complete come ci si aspettava.

Vantaggi:

Facile da leggere e da capire, informazioni complete sulla cardiochirurgia, ottimo riferimento per studenti di infermieristica e professionisti, utile per la preparazione agli esami, contenuto conciso e informativo senza dettagli inutili, buon rapporto qualità-prezzo.

Svantaggi:

Le domande delle risorse online sono semplicemente copiate dal libro, senza offrire nuovo materiale.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cardiac Surgery Essentials for Critical Care Nursing

Contenuto del libro:

I pazienti che si sottopongono a un intervento di cardiochirurgia richiedono un'assistenza specializzata. Gli infermieri di assistenza critica sono fondamentali per il loro recupero e la loro salute post-operatoria.

Cardiac Surgery Essentials for Critical Care Nursing, Third Edition è una risorsa indispensabile per gli infermieri nuovi ed esperti che si occupano dei pazienti nelle unità di assistenza critica subito dopo l'intervento cardiochirurgico e nella fase di transizione verso il domicilio. Con una base basata sull'evidenza, la terza edizione affronta le conoscenze infermieristiche per soddisfare le esigenze dei pazienti affetti da patologie acute e le strategie per ottimizzare i risultati dei pazienti in questo campo dinamico. Sono state aggiunte e aggiornate informazioni fondamentali per riflettere i cambiamenti significativi nella chirurgia cardiaca e sono stati aggiunti quattro nuovi capitoli basati sulle esigenze dei pazienti, delle famiglie e dei lettori.

Questi nuovi capitoli trattano le questioni nutrizionali, l'assistenza post terapia intensiva, il supporto psicologico e spirituale e la riabilitazione dopo la chirurgia cardiaca. Pubblicato in collaborazione con l'American Association of Critical-Care Nurses (AACN), Cardiac Surgery Essentials for Critical Care Nursing, terza edizione, è un riferimento indispensabile per tutti gli infermieri che si occupano di pazienti acuti e critici e una risorsa ideale per preparare gli infermieri che intendono sostenere l'esame di sottospecialità Cardiac Surgery Certification (CSC(R)) offerto dall'AACN.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781284154214
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Elementi essenziali di cardiochirurgia per l'assistenza infermieristica critica - Cardiac Surgery...
I pazienti che si sottopongono a un intervento di...
Elementi essenziali di cardiochirurgia per l'assistenza infermieristica critica - Cardiac Surgery Essentials for Critical Care Nursing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)