Elektro Krause

Punteggio:   (4,7 su 5)

Elektro Krause (Patricia Eckermann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una divertente storia di fantasmi con protagonista un personaggio di nome Krause, che torna nella sua città natale per aiutare il padre e finisce per avere a che fare con elementi soprannaturali. Ambientato negli anni Ottanta, il libro combina umorismo e trame avvincenti con un cast di personaggi diversi.

Vantaggi:

La storia è stata accolta con favore per l'ambientazione coinvolgente, la trama divertente, la varietà dei personaggi e l'umorismo. È facile da leggere e completamente piacevole, con una copertina unica e accattivante che è stata elogiata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro un po' superficiale in alcuni punti, il che ha influenzato la loro valutazione complessiva, portando alcuni recensori ad assegnargli quattro stelle invece di cinque.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

“Chi è?! Dov'è la Krause? “Sono Krause”, risposi, notando come il mio battito cardiaco avesse spontaneamente preso vita propria. Riconosco immediatamente i nazisti e i razzisti, vivi o morti.

Abbiamo un ottimo radar per questo. Questo esemplare qui era solo un disgustoso razzista, quindi non pericoloso per la vita, come i nazisti che si davano da fare a Bielefeld, per esempio. Psicologicamente, però, era altrettanto dannoso e sgradevole.

Strinsi i pugni e contai fino a dieci.

Non ero venuto in questo villaggio per decimare ulteriormente la clientela di Nobby”. Krause - nero, elettricista e cacciatore di fantasmi in pensione - arriva nella pampa renana.

Alla fine degli anni '80, nel villaggio, incontra molti bianchi con pregiudizi. Vuole andarsene da “Milchschnittenhausen” altrettanto rapidamente. Ma deve dare una mano nell'attività del padre Nobby, che non è più lo stesso da quando ha avuto un incidente sul lavoro.

Krause sospetta che la causa non sia stata una semplice scossa elettrica. Nella sua ricerca della vera causa dell'incidente, Krause non fa solo spiacevoli conoscenze con nazisti vivi e morti. Si imbatte in una cospirazione occulta che minaccia l'intera Germania...

Una storia di fantasmi non convenzionale, unita a uno sguardo umoristicamente analitico sotto il tappeto familiare ammaccato della vecchia RFT.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783347136502
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Elektro Krause
“Chi è?! Dov'è la Krause? “Sono Krause”, risposi, notando come il mio battito cardiaco avesse spontaneamente preso vita propria. Riconosco immediatamente i nazisti e i...
Elektro Krause

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)