Elegia per un appetito

Elegia per un appetito (Shaina Loew-Banayan)

Titolo originale:

Elegy for an Appetite

Contenuto del libro:

Elegy for an Appetite” è la storia del rapporto tumultuoso di un giovane cuoco con il proprio corpo e con il cibo.

Questo breve e poetico libro di memorie, che si svolge per lo più in una serie di cucine professionali, segue il viaggio dell'autore dall'infanzia vorace all'adolescenza affamata e poi alla difficile prima età adulta. Il libro esplora la ricerca dell'identità, della validità e della guarigione dell'autrice attraverso una serie di storie di cucina oscure e ridicole.

Attraverso queste esperienze, l'autore è costretto a mettere in discussione le intenzioni dei sistemi e delle culture esistenti nel mondo della ristorazione e non solo. Elegy for an Appetite” rivolge uno sguardo lucido alla sopravvivenza in un mondo in cui certe forme di incarnazione fisica possono implicare difficoltà, ma ci costringe anche a considerare cosa può accadere quando abbandoniamo le ideologie che abbiamo ritenuto vere per troppo tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948587259
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Elegia per un appetito - Elegy for an Appetite
Elegy for an Appetite” è la storia del rapporto tumultuoso di un giovane cuoco con il proprio corpo e con il cibo. Questo...
Elegia per un appetito - Elegy for an Appetite

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)