Eladria

Punteggio:   (4,0 su 5)

Eladria (Rory Mackay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Eladria di Rory Mackay è un avvincente romanzo fantasy e fantascientifico che segue il viaggio della principessa Eladria mentre fugge da un brutale ordine religioso e cerca di reclamare il suo trono. La storia è ricca di avventura, di un forte sviluppo dei personaggi e di temi filosofici, che portano a un'esperienza di lettura ben ritmata e coinvolgente. Il libro è stato molto apprezzato per lo stile di scrittura, i colpi di scena e la profondità, che lo rendono una lettura consigliata agli appassionati del genere.

Vantaggi:

Personaggio principale (Eladria) coinvolgente e ben sviluppato che si evolve nel corso della storia.
Stile di scrittura accattivante che tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine.
Trama ricca di avventura, colpi di scena e temi filosofici.
Integra senza soluzione di continuità elementi mistici e insegnamenti senza essere predicatorio.
Bellissimo design di copertina.
Si rivolge sia ai lettori di fantasy che a quelli di fantascienza, oltre che a quelli interessati alla spiritualità e alla filosofia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni elementi fossero cliché o troppo familiari nel genere fantasy.
Alcune recensioni hanno fatto notare che il libro potrebbe sconfinare più nel fantasy che nella fantascienza, il che potrebbe deludere i fan più accaniti della sci-fi.
Un critico l'ha definito “veramente orribile” e l'ha criticato per la mancanza di veri elementi fantascientifici.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una terribile profezia si realizza quando la luna reale di Tahnadra viene attaccata e rovesciata da estremisti religiosi.

Ormai latitante, la principessa Eladria si trova coinvolta in un sinistro esperimento che minaccia di distruggere il suo mondo e innumerevoli altri. Con le barriere tra le dimensioni che stanno rapidamente crollando e il suo pianeta nel bel mezzo di un'aspra guerra, Eladria deve recarsi nella terra proibita di Drantak, dove una forza oscura e famelica cerca di scatenare la sua furia su un universo da cui è stata bandita da tempo.

Solo Eladria può impedire un'armageddon universale, ma per farlo deve affrontare un avversario sorprendentemente familiare ed essere disposta a compiere un sacrificio devastante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780997902
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eladria
Una terribile profezia si realizza quando la luna reale di Tahnadra viene attaccata e rovesciata da estremisti religiosi. Ormai latitante, la principessa Eladria si trova...
Eladria

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)