El Silencio de Los Malditos / Il silenzio dei dannati

Punteggio:   (4,1 su 5)

El Silencio de Los Malditos / Il silenzio dei dannati (Carlos Pinto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per l'eccellente scrittura e per la capacità di intrecciare più vite in un flusso naturale, combinando elementi sia di tragica realtà che di finzione. I lettori lo trovano avvincente e coinvolgente, e spesso associano la narrazione alla voce di Carlos Pinto.

Vantaggi:

Ben scritto, narrazione avvincente, intreccio di vite, combina finzione e realtà, altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El Silencio de Los Malditos / The Silence of the Damned

Contenuto del libro:

El silencio de los malditos è il sorprendente primo romanzo di cui Alberto Fuguet ha detto: “il suo nome è un genere”. Carlos Pinto è il nostro Hitchcock”. “Questa maestria viene ora trasferita sul piano letterario per scendere negli inferni della condizione umana.

Un giornalista ha accesso a un pericoloso criminale che nessuno è riuscito a intervistare. In una piccola stanza all'interno della prigione, il detenuto inizia un racconto che, più che una confessione, è un viaggio senza ritorno nei regni imperscrutabili di una mente criminale. È la storia di un uomo che ha commesso un orrendo omicidio senza alcuna giustificazione, ma che svela una vita di privazioni, dolore e vendetta.

Nel suo esordio letterario, Carlos Pinto - creatore di pietre miliari dell'audiovisivo come Mea culpa e El día menos pensado - approfondisce un caso che non è mai riuscito a portare sullo schermo, ma che lo ha ossessionato per anni.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Il silenzio dei dannati è il primo sconvolgente romanzo di Carlos Pinto. Alberto Fuguet ha detto di Pinto: “il suo nome è un genere. Carlos Pinto è il nostro Hitchcock”. Questa maestria è stata ora trasferita sul piano letterario per scendere negli inferi della condizione umana.

Un giornalista ha accesso a un pericoloso criminale che nessuno è riuscito a intervistare. In una piccola stanza all'interno del carcere, il detenuto inizia a raccontare una storia che, più che una confessione, è un viaggio senza ritorno negli imperscrutabili domini di una mente criminale. È la storia di un uomo che ha commesso un orrendo omicidio senza giustificazione, ma che svela anche una vita di privazioni, dolore e vendetta.

Nel suo esordio letterario, Carlos Pinto - creatore di pietre miliari dell'audiovisivo come Mea culpa e El día menos pensado - approfondisce un caso che non è mai riuscito a portare sullo schermo, ma che lo ha ossessionato per anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786073816991
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El Silencio de Los Malditos / Il silenzio dei dannati - El Silencio de Los Malditos / The Silence of...
El silencio de los malditos è il sorprendente...
El Silencio de Los Malditos / Il silenzio dei dannati - El Silencio de Los Malditos / The Silence of the Damned

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)