Punteggio:
Il libro riceve recensioni estremamente positive: i lettori lo trovano coinvolgente, facile da leggere e piacevole. Molti lettori lo raccomandano ed elogiano la trama interessante e l'uso della lingua madre.
Vantaggi:Trama coinvolgente e interessante, facile da leggere, adatto a lettori di tutte le età, altamente raccomandato da diversi recensori, incorpora la lingua madre, ispira entusiasmo nei lettori più giovani.
Svantaggi:Non sono stati segnalati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
El Rinche: The Ghost Ranger of the Rio Grande
Un romanzo, ambientato nel Texas meridionale, che sfida la storia del Lone Ranger con un supereroe chicano all'inizio del XX secolo.
Le famiglie messicane Tejano vivono nel Texas meridionale da centinaia di anni. La ferrovia completata ha portato un'altra ondata di coloni anglo in cerca di nuove terre con ogni mezzo necessario.
La famiglia di Chonnie è stata assassinata e i Tejano messicani vengono terrorizzati in nome del progresso da una spietata organizzazione nota come Texas Rangers. Cosa farà Chonnie? Chi diventerà? Coloro che hanno terrorizzato la comunità messicano-americana troveranno presto pane per i loro denti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)