El Primer Caf de la Maana / Il primo caffè del mattino

Punteggio:   (3,3 su 5)

El Primer Caf de la Maana / Il primo caffè del mattino (Diego Galdino)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo romantico ambientato a Roma che presenta una trama dolce e delicata, personaggi coinvolgenti e un'ambientazione vivace. Tuttavia, soffre di descrizioni eccessive che possono ostacolare l'esperienza di lettura, portando a una mancanza di coinvolgimento per alcuni lettori.

Vantaggi:

Buona l'ambientazione e l'atmosfera di Roma, in particolare di Trastevere. I personaggi sono ben sviluppati con personalità distinte. La storia è raccontata in brevi capitoli con un linguaggio semplice che consente una lettura veloce. Il romanzo evoca ricordi ed emozioni piacevoli legati all'amore e al caffè.

Svantaggi:

L'eccesso di descrizioni può rendere la lettura lenta e pesante, impedendo ai lettori di essere pienamente coinvolti. Alcuni lettori lo trovano poco coinvolgente e difficile da finire.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El Primer Caf de la Maana / The First Morning Coffee

Contenuto del libro:

Una storia piena di magia che ci ricorda che l'amore si può trovare a portata di caffè.

Nel pieno centro di Roma, nel quartiere Trastevere, si trova Tiberi, un piccolo bar a conduzione familiare che emana sempre un delizioso aroma di caffè. Il suo proprietario, Massimo, si è dedicato anima e corpo al suo bar. Per questo, a soli trent'anni, è riuscito a trasformarlo in un luogo allegro, bohémien e rilassato. Ogni giorno segue la stessa routine, guidato dagli stessi clienti e dalle nuove ricette. Eppure si sente vuoto.

Finché un giorno una giovane donna francese, dagli incredibili occhi verdi, entra nel Tiberi e la vita di Massimo cambia proprio in quel momento, attratto dal mistero che sembra circondarla. Ma parlare con lei è quasi impossibile: non coincidono nella lingua, nella personalità... e nemmeno nei gusti: lui è dedito al caffè, lei al tè. Diego Galdino, portandoci tra le belle strade di Roma e Parigi, ha creato in questo romanzo una storia semplice a cui è impossibile resistere.

Non perdetevi il seguito! L'ultimo caffè del pomeriggio

DESCRIZIONE ESPAÑOL

Una storia di magia che ci ricorda che l'amore può essere trovato a un solo caffè di distanza.

Nel centro di Roma, nel quartiere Trastevere, si trova Tiberi, un piccolo bar a conduzione familiare che emana sempre un delizioso profumo di caffè. Il proprietario, Massimo, si è dedicato anima e corpo al suo coffeeshop. E così, a soli trent'anni, è riuscito a renderlo un luogo gioioso, bohémien e tranquillo. Ogni giorno segue la stessa routine, guidato dagli stessi vecchi clienti e dalle nuove ricette, eppure si sente vuoto.

Finché un giorno, una giovane donna francese dagli incredibili occhi verdi entra da Tiberi e la vita di Massimo cambia all'istante, attratto dal mistero che sembra circondarla. Ma parlare con lei è quasi impossibile: parlano lingue diverse e hanno personalità diverse, non condividono nemmeno i gusti. Lui è devoto al caffè e lei preferisce il tè. Portandoci per le strade di Roma e Parigi, Diego Galdino ha creato una storia semplice nel suo romanzo, a cui è impossibile resistere.

E non perdetevi il seguito! L'ultimo caffè del pomeriggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788413145518
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El Primer Caf de la Maana / Il primo caffè del mattino - El Primer Caf de la Maana / The First...
Una storia piena di magia che ci ricorda che...
El Primer Caf de la Maana / Il primo caffè del mattino - El Primer Caf de la Maana / The First Morning Coffee

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)