El Mensaje de Las Lgrimas: Cmo Vivir La Prdida de Un Ser Querido / The Message of Tears: Come vivere la perdita di una persona cara

Punteggio:   (4,6 su 5)

El Mensaje de Las Lgrimas: Cmo Vivir La Prdida de Un Ser Querido / The Message of Tears: Come vivere la perdita di una persona cara (Alba Pays Puigarnau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un riscontro positivo per la sua capacità di aiutare le persone a superare il difficile viaggio del lutto dopo la perdita di una persona cara. È stato elogiato per il linguaggio chiaro, i contenuti relazionabili e i consigli pratici. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la qualità della scrittura e preferenze personali sui contenuti tematici.

Vantaggi:

Fornisce una guida chiara e comprensibile per affrontare il lutto.
Combina storie personali e consigli pratici.
Facile da leggere grazie al linguaggio colloquiale.
Aiuta i lettori a comprendere le fasi del lutto.
Molti l'hanno trovato utile sia per la guarigione personale che per aiutare gli altri.
Raccomandato da professionisti e organizzazioni di supporto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato errori grammaticali, come le virgole fuori posto, che incidono sulla leggibilità.
Alcuni hanno trovato alcune parti del contenuto eccessivamente incentrate su temi religiosi.
Alcune sezioni sono state considerate superflue dai lettori.
Segnalazioni di copie danneggiate al momento della consegna.

(basato su 92 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El Mensaje de Las Lgrimas: Cmo Vivir La Prdida de Un Ser Querido / The Message of Tears: How to Live with the Loss of a Loved One

Contenuto del libro:

Grazie alle testimonianze dei pazienti di Alba Payás e alla nuova guida al diario del lutto, i lettori si sentiranno accompagnati nei momenti di vulnerabilità dopo una perdita e riceveranno gli strumenti per non cadere nello sconforto e nella disperazione.

La perdita di una persona cara è un'esperienza devastante. Molti di noi lottano per gestire, minimizzare e persino evitare il dolore mentale, emotivo e fisico che ci colpisce. La psicoterapeuta Alba Payás ci fornisce le linee guida fondamentali per gestire il lutto e trasformare il dolore in gratitudine per aver condiviso la nostra vita con quella persona cara.

Il lutto può diventare un atto di riparazione di questioni in sospeso, una fonte di saggezza e di conoscenza di se stessi, del valore delle nostre relazioni e del significato della nostra vita.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Grazie alle testimonianze dei pazienti di Alba Payás e alla nuova guida al diario del lutto, il lettore si sentirà accompagnato nei momenti di vulnerabilità dopo una perdita e riceverà gli strumenti per non cadere nello scoraggiamento e nella disperazione.

La perdita di una persona cara è un'esperienza devastante. Molti di noi cercano di gestire, minimizzare e persino evitare il dolore mentale, emotivo e fisico che ci colpisce. La psicoterapeuta Alba Payás ci illustra le linee guida fondamentali per gestire il lutto ed essere in grado di trasformare il dolore in gratitudine per aver condiviso la nostra vita con quella persona cara.

Il lutto può diventare un atto di riparazione per le questioni in sospeso, una fonte di saggezza e di conoscenza di se stessi, del valore delle nostre relazioni e del significato della nostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786075696003
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El Mensaje de Las Lgrimas: Cmo Vivir La Prdida de Un Ser Querido / The Message of Tears: Come vivere...
Grazie alle testimonianze dei pazienti di Alba...
El Mensaje de Las Lgrimas: Cmo Vivir La Prdida de Un Ser Querido / The Message of Tears: Come vivere la perdita di una persona cara - El Mensaje de Las Lgrimas: Cmo Vivir La Prdida de Un Ser Querido / The Message of Tears: How to Live with the Loss of a Loved One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)