Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Bella, tredici anni, vuole diventare un lettore come suo nonno, che siede su una piattaforma speciale nella fabbrica di sigari, leggendo grandi romanzi, il giornale e le notizie sindacali agli operai mentre arrotolano i sigari.
Fare il lettore è un ruolo importante nella loro comunità di immigrati. Ma i tempi duri della Depressione impongono a Bella di andare a lavorare in fabbrica; la sua speranza di ottenere l'istruzione necessaria a una lettrice sembra impossibile.
Nel frattempo, gli operai e i proprietari della fabbrica si scontrano. La gente perde il lavoro, lavoratori innocenti vengono arrestati e il Ku Klux Klan si aggira nella zona. E poi ci sono le nuove radio che spuntano in tutta la città.
La radio potrebbe prendere il posto del lettore? Bella deve decidere il proprio futuro e aiutare la sua gente a preservare la propria storia. La storia vivace e calorosa di Bella cattura il colore e il sapore di Ybor City ed esplora una parte intrigante della nostra storia americana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)