El Horizonte Que Nos Prometimos / L'orizzonte che ci siamo ripromessi di raggiungere

Punteggio:   (4,5 su 5)

El Horizonte Que Nos Prometimos / L'orizzonte che ci siamo ripromessi di raggiungere (Marina Greco)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno messo in evidenza la profondità emotiva, i personaggi ben riconoscibili e la narrazione coinvolgente. I lettori esprimono spesso un forte legame con il protagonista e trovano la narrazione stimolante e reale. Molti recensori affermano di non riuscire a mettere giù il libro e lo consigliano vivamente, soprattutto agli appassionati di romanzi romantici.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente e appassionante
personaggi relazionabili e profondità emotiva
incoraggia la riflessione sulle relazioni
scritto magnificamente
altamente raccomandato agli appassionati di romanzi romantici.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi emotivi piuttosto intensi o pesanti; non sono state menzionate critiche specifiche, il che indica una mancanza di feedback negativi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El Horizonte Que Nos Prometimos / The Horizon We Promised Ourselves

Contenuto del libro:

Rompiamo con tutto. Innamoriamoci per sempre.

Quando Elena e Jero si incontrano dall'altra parte del mondo, entrambi cercano di guarire le loro ferite da soli. Tuttavia, tra le spiagge paradisiache e le albe indimenticabili dello Sri Lanka, si sorprendono a collezionare momenti che pensavano non avrebbero mai vissuto.

L'amore li attraversa e scombina tutti i loro piani, ma il viaggio finisce e devono tornare. Riusciranno a superare le loro paure e a lottare contro un destino che è determinato a tenerli separati?

Questo romanzo non racconta la storia di un amore epico; racconta la storia di un amore vero. Quello che inizia quando sullo schermo appare “The End” e la vita si intromette a complicare le cose. Quello in cui si deve lottare l'uno per l'altro. Quello che fa più paura, perché è autentico e può diventare eterno.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Rompiamo completamente con il passato. Innamoriamoci per sempre.

Quando Elena e Jero si incontrano dall'altra parte del mondo, entrambi sono alla ricerca di solitudine per guarire le loro ferite. Tra le spiagge idilliache e i tramonti spettacolari dello Sri Lanka, però, si sorprendono a collezionare momenti che non avrebbero mai pensato di vivere.

L'amore li coglie alla sprovvista e sconvolge tutti i loro piani, ma ora il viaggio è finito e devono tornare a casa: lei a Madrid, lui a Barcellona. Riusciranno Elena e Jero a superare le loro paure e le forze che cercano di separarli?

Questo non è un romanzo su una storia d'amore epica; è invece la storia dell'amore nella vita reale, di ciò che accade dopo che sullo schermo lampeggia “The End” e il mondo interviene a complicare le cose. È una storia sul tipo di amore per cui bisogna lottare, che fa ancora più paura perché è reale e potrebbe essere destinato a durare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788425366642
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El Horizonte Que Nos Prometimos / L'orizzonte che ci siamo ripromessi di raggiungere - El Horizonte...
Rompiamo con tutto. Innamoriamoci per...
El Horizonte Que Nos Prometimos / L'orizzonte che ci siamo ripromessi di raggiungere - El Horizonte Que Nos Prometimos / The Horizon We Promised Ourselves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)