El Hombre Que Persegua Su Sombra (Serie Millenniu

Punteggio:   (4,3 su 5)

El Hombre Que Persegua Su Sombra (Serie Millenniu (Lagercrantz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro presentano un'accoglienza contrastante: molti lettori hanno apprezzato le continue avventure di Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist, mentre altri hanno espresso disappunto per il ritmo, la mancanza di profondità dei personaggi e la rilevanza della trama. Nel complesso, sembra che mentre alcuni trovano la storia coinvolgente e piacevole da leggere, altri ritengono che non sia all'altezza dei libri precedenti della serie Millennium.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e la capacità dell'autore di mantenere vivo l'interesse per i personaggi di Michael e Salander. Molti trovano il romanzo facile da leggere e divertente, e alcuni notano che offre trame fantasiose e varie.

Svantaggi:

Diverse recensioni sottolineano la delusione per il ritmo e lo sviluppo del libro, affermando che la storia si risolleva solo dopo la metà e criticando la presenza di contenuti riempitivi irrilevanti. Alcuni hanno anche notato che Lisbeth non appare abbastanza e che il suo personaggio manca della profondità presente nei capitoli precedenti. Si dice che il libro sia prevedibile e che non catturi l'essenza della serie originale.

(basato su 144 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Lisbeth Salander sta scontando la sua pena nel carcere di Flodberga, dove cerca a tutti i costi di evitare qualsiasi tipo di conflitto con le altre detenute. Ma proprio quando Lisbeth diventa la protettrice della giovane ragazza del Bangladesh nella cella accanto, viene presa di mira dalle pericolose detenute.

Holger Palmgren fa visita a Lisbeth e le spiega di aver ricevuto una serie di documenti contenenti informazioni sugli abusi subiti da lei da bambina. Salander si rivolge a Mikael Blomkvist e i due iniziano un'indagine che potrebbe portare alla luce uno dei più atroci esperimenti sponsorizzati dal governo svedese negli anni Ottanta. Gli indizi li conducono a Leo Manheimer, socio della società finanziaria Alfred Gren, con cui Lisbeth condivide molto più di quanto non si creda.

In L'uomo che inseguiva la sua ombra, quinto capitolo della serie Millennium, David Lagercrantz intreccia una storia elettrizzante sull'abuso di potere e sulle ombre che perseguitano Lisbeth fin da bambina. Prima scopre la verità.

Poi, v ngate. Poi rinuncia di nuovo a tutto.

Lisbeth Salander ritorna. Millennium continua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070742996
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El Hombre Que Persegua Su Sombra (Serie Millenniu
Lisbeth Salander sta scontando la sua pena nel carcere di Flodberga, dove cerca a tutti i costi di evitare qualsiasi tipo di...
El Hombre Que Persegua Su Sombra (Serie Millenniu

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)