El Cielo de Afganistn

Punteggio:   (4,6 su 5)

El Cielo de Afganistn (Ana Eulate)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per le sue bellissime illustrazioni e la sua narrazione poetica ed è consigliato soprattutto ai bambini. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso la loro frustrazione per i problemi di impaginazione della versione Kindle, che hanno compromesso la loro esperienza di lettura.

Vantaggi:

Bellissime illustrazioni, linguaggio ben scritto e poetico, efficace nell'insegnare i valori e la diversità culturale, piacevole per i bambini.

Svantaggi:

Problemi di battitura nella versione Kindle, tra cui spazi e lettere mancanti, prezzo più alto rispetto alla versione inglese.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Medaglia d'oro ai Moonbeam Children's Book Awards 2012. Con un testo lirico ed emozionante e un'opera d'arte straordinaria ed evocativa, El cielo de Afganistán offre un'ode commovente ai sognatori, alla pace e alla speranza di porre fine alla guerra una volta per tutte.

In un Paese devastato dalla guerra, una ragazza guarda il cielo, chiude gli occhi e la sua immaginazione inizia a volare, lontano dall'odio e dalla tristezza. Vola in alto, in alto nel cielo, fino a immaginare quel sogno tanto atteso in cui tutti ci teniamo per mano. Ci invita a sognare con lei affinché nel suo Paese, l'Afghanistan, regni per sempre la pace. Il suo sogno si rivolge a tutte le regioni, entra nelle case, nelle abitazioni, nelle famiglie, nei cuori.

Un'ode alla pace che ci ricorda la necessità di essere solidali e tolleranti.

Medaglia d'oro ai Moonbeam Children's Book Awards nel 2012. El cielo de Afganistán, un testo commovente con illustrazioni di grande impatto, è un'ode che commuove gli amanti della pace e della speranza di porre fine alla guerra una volta per tutte.

In un Paese devastato dalla guerra, una bambina guarda il cielo, chiude gli occhi e la sua immaginazione inizia a volare lontano, lontano dall'odio e dalla tristezza. Si alza sempre più in alto, fino a visualizzare quel sogno tanto desiderato in cui tutti ci uniamo. Ci invita a sognare affinché nel suo Paese, l'Afghanistan, regni per sempre la pace. Il suo sogno arriva in ogni regione, nelle case, nelle abitazioni, nelle famiglie, nei cuori.

Un inno alla pace che ci ricorda la necessità di solidarietà e tolleranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788415503002
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lopez Lomong - Todos Estamos Destinados a Utilizar Nuestro Talento Para Cambiar La Vida de Las...
Questa è l'incredibile e stimolante storia di un...
Lopez Lomong - Todos Estamos Destinados a Utilizar Nuestro Talento Para Cambiar La Vida de Las Personas (Lopez Lomong - Siamo tutti destinati a usare il nostro talento per cambiare la vita delle persone). - Lopez Lomong - Todos Estamos Destinados a Utilizar Nuestro Talento Para Cambiar La Vida de Las Personas (Lopez Lomong - We Are All Destined to Use Our
Maisha Ni Mazuri! (La vita è bella!): (La vita è bella!) - Maisha Ni Mazuri! (Life Is Beautiful!):...
Una storia di solidarietà e della bellezza che è...
Maisha Ni Mazuri! (La vita è bella!): (La vita è bella!) - Maisha Ni Mazuri! (Life Is Beautiful!): (Life Is Beautiful!)
Bonita Es La Vida! (La vita è bella!) - Bonita Es La Vida! (Life Is Beautiful!)
Vincitore del Premio Gellet Burgess 2013 - Motivazione e ispirazione per lo...
Bonita Es La Vida! (La vita è bella!) - Bonita Es La Vida! (Life Is Beautiful!)
Il cielo dell'Afghanistan - The Sky of Afghanistan
Medaglia d'oro ai Moonbeam Children's Book Awards 2012. Con un testo lirico ed emozionante e un'opera d'arte...
Il cielo dell'Afghanistan - The Sky of Afghanistan
El Cielo de Afganistn
Medaglia d'oro ai Moonbeam Children's Book Awards 2012. Con un testo lirico ed emozionante e un'opera d'arte straordinaria ed evocativa, El cielo de Afganistán offre...
El Cielo de Afganistn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)