El Caf del ngel. Aos Turbulentos / The Angel Cafe. Anni turbolenti

Punteggio:   (4,4 su 5)

El Caf del ngel. Aos Turbulentos / The Angel Cafe. Anni turbolenti (Anne Jacobs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato generalmente ben accolto e i lettori hanno apprezzato la storia coinvolgente del caffè di una famiglia nella Germania del dopoguerra. Esplora i temi dell'amore, delle dinamiche familiari e delle sfide della modernizzazione in mezzo ai tumulti storici. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e l'umorismo, oltre all'attesa per le puntate future.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente che unisce umorismo ed emozione
personaggi ben sviluppati
esplora temi complessi come l'amore e il pregiudizio
tiene i lettori attenti dall'inizio alla fine
rappresentazione accattivante della vita del dopoguerra e delle lotte familiari.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare pesante il contesto storico; alcuni hanno detto che può essere eccessivamente complicato nelle sottotrame. L'attesa per la prossima puntata può essere fonte di disagio per alcuni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El Caf del ngel. Aos Turbulentos / The Angel Cafe. Turbulent Years

Contenuto del libro:

L'autrice de "Il villaggio di stoffa" torna con il secondo capitolo di una nuova avvincente trilogia su una famiglia che gestisce un suggestivo caffè tedesco dopo la seconda guerra mondiale.

Wiesbaden, 1951 Il Caf del ngel ha trovato concorrenza. Accanto al locale tradizionale della famiglia Koch, ne è stato aperto un altro più moderno: il Caf del Rey. Mentre Hilde Koch cerca invano di convincere i genitori a modernizzare il caffè, il suo grande amore, per il quale ha tanto lottato, sembra essere sull'orlo del collasso.

Anche suo fratello August non se la passa meglio. Quando torna in Germania dopo essere stato prigioniero di guerra dei russi, inizia a sentirsi attratto da una misteriosa giovane donna russa, il cui arrivo minaccia di dividere la famiglia...

DESCRIZIONE INGLESE DESCRIZIONE ESPAÑOL

L'autrice de La villa di stoffa torna con il secondo capitolo di questa nuova ed emozionante trilogia su una famiglia che gestisce un suggestivo caffè tedesco dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Wiesbaden, 1951 L'Angel Cafe ha improvvisamente concorrenza. Accanto al locale tradizionale della famiglia Koch, ha aperto di recente un locale più moderno: Il King Cafe. Mentre Hilde Koch cerca invano di convincere i suoi genitori a rinnovare il locale, il loro enorme amore, per il quale hanno lottato così duramente, sembra sul punto di andare in frantumi.

Anche per il fratello August le cose non vanno bene. Al suo ritorno in Germania dopo essere stato prigioniero di guerra in Russia, si trova attratto proprio da una misteriosa giovane donna russa, il cui arrivo minaccia di spaccare in due la famiglia...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788401025464
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El Caf del ngel. Un Tiempo Nuevo / The Angel Cafè. a New Time - El Caf del ngel. Un Tiempo Nuevo /...
L'autrice di The Cloth Village torna con una nuova...
El Caf del ngel. Un Tiempo Nuevo / The Angel Cafè. a New Time - El Caf del ngel. Un Tiempo Nuevo / The Angel Cafe. a New Time
Reencuentro En La Villa de Las Telas / Reunion at the Cloth Villa
Il Cloth Village chiude i battenti con un'avvincente puntata finale.Riusciranno Marie e Paul a...
Reencuentro En La Villa de Las Telas / Reunion at the Cloth Villa
El Caf del ngel. Aos Turbulentos / The Angel Cafe. Anni turbolenti - El Caf del ngel. Aos...
L'autrice de "Il villaggio di stoffa" torna con il secondo...
El Caf del ngel. Aos Turbulentos / The Angel Cafe. Anni turbolenti - El Caf del ngel. Aos Turbulentos / The Angel Cafe. Turbulent Years

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)