El ao que me fui

Punteggio:   (5,0 su 5)

El ao que me fui (Jorge Schneider)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua narrazione avvincente, le ricche descrizioni dei personaggi e la narrazione dinamica che riflette la fluidità della vita. Ambientato in un'intrigante Buenos Aires, esplora i temi della realtà che si intreccia con il soprannaturale e l'inconscio, portando a una conclusione imprevedibile e soddisfacente.

Vantaggi:

Storia ben narrata, personaggi coinvolgenti, descrizioni coinvolgenti, finale imprevedibile e una narrazione dinamica che riflette le complessità della vita. Altamente raccomandato da diversi recensori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Julio Von Artens ha quattordici giorni per trasferirsi dopo un matrimonio fallito. Disilluso dalla sua carriera nel mondo della finanza, viene spinto nei labirinti di Buenos Aires e di tutta la sua furia.

Il caso lo fa imbattere in un pittore tirannico, in un viaggiatore che sembra vivo solo quando si muove e in una donna ipnotica che lo invita a vivere di nuovo, ma che tuttavia si rivela un enigma impenetrabile. Mentre Julio sfugge alla sua vecchia vita, i labirinti della nuova esplodono in percorsi infiniti che lo pietrificano. Ma con il passare dei giorni, Julio scopre chi sono davvero i suoi conviventi, e la realtà inizia a dissolversi.

Un romanzo argentino che celebra lo smarrimento, lontano da ogni coordinata politica e vicino al centro che ci rende umani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732576643
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El ao que me fui
Julio Von Artens ha quattordici giorni per trasferirsi dopo un matrimonio fallito. Disilluso dalla sua carriera nel mondo della finanza, viene spinto nei...
El ao que me fui
L'anno in cui sono andato via - The Year I Went Away
Julio Von Artens, dopo aver autodistrutto il suo matrimonio e la sua carriera nella finanza, si ritrova con...
L'anno in cui sono andato via - The Year I Went Away

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)