EJFS Episodio 3: La guerra delle tempeste (Serie Elite Justice Force Squad)

Punteggio:   (5,0 su 5)

EJFS Episodio 3: La guerra delle tempeste (Serie Elite Justice Force Squad) (J. Beasley Michael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

EJFS Episode 3: War of Storms (Elite Justice Force Squad Series)

Contenuto del libro:

Nell'anno 2025, quattro mesi dopo i cataclismi dell'Episodio Due, un'operazione di ricerca e recupero viene condotta da una fazione selezionata di agenti dello Stato Ombra, nota come unità di commando Storm Renegades. Il loro obiettivo: individuare e recuperare la cassaforte nascosta dell'EJFS, contenente un frammento dei resti di Vritra sepolti in mare.

Il fondatore e comandante in capo dell'EJFS, Khali Mehta Sherpa, è ancora disperso dopo essere stato catturato e imprigionato da qualche parte in Siberia, Russia. L'ultima persona ad aver visto Khali è stato il suo figlio adottivo, Singh Puneet Sherpa (alias Leon Evans), che è stato contattato dall'ex-POTUS impeached e condannato Kenneth Hill con una telefonata minatoria, conclusasi con la ricezione da parte di Singh di un messaggio mediatico che mostrava Khali legato e imbavagliato all'interno di una nave da carico chiamata Siberia King mentre era in viaggio verso Belfast, in Irlanda del Nord.

L'agente della EJFS Abhu Dhuval Sandeep (alias Caleb Porter), al secondo anno dal suo arruolamento nella superagenzia, sostiene il suo migliore amico in lutto mentre cercano di facilitare il salvataggio di Khali. Non sanno che Khali è il catalizzatore della distruzione e dell'estinzione del mondo, per spianare la strada all'élite della società verso una vita paradisiaca post-apocalittica. Riusciranno Abhu, Singh e il resto dell'EJFS a trovare e salvare Khali e il mondo prima che sia troppo tardi?

------

La storia si apre con un nuovo gruppo di commandos disonesti impegnati in un'operazione di ricerca e recupero per individuare e recuperare la cassaforte contenente la reliquia di Vritra con l'assistenza di ufficiali della marina nell'Oceano Artico.

La cassaforte contenente la vestigia frammentata perduta è stata sepolta in mare per evitare che un'altra apocalisse di draghi metta in pericolo la Terra.

Il presidente Wes Grisham, appena insediato, e il suo gabinetto si adoperano per scongiurare le crisi che coinvolgono l'EJFS e numerosi cittadini stranieri con sede nel Regno Unito e in Russia. All'insaputa dell'amministrazione Grisham, una talpa operativa si trovava in mezzo a loro e attendeva il segnale per colpire al momento più opportuno.

------

Il Segretario di Stato americano compromesso, Pamela Harsh, ha abitualmente abusato della sua autorità per ottenere vantaggi personali e politici. In qualità di funzionario governativo disonesto allineato con ciò che resta dello Stato Ombra, ha riformato nuove fazioni dell'esercito statunitense cercando l'assistenza di Gordon Crowley, un cittadino britannico a capo degli Storm Renegades.

I nefasti malfattori collaborano con diversi attori per sovvertire l'EJFS su tutti i fronti.

La decimata fazione dello Stato Ombra ha continuato a operare segretamente in un complotto per riportare in vita Vritra e utilizzare il prigioniero politico dell'ex-POTUS Kenneth Hill, Khali Mehta Sherpa, come catalizzatore per l'endgame della Guerra delle Tempeste.

------

L'ex-POTUS Kenneth Hill, imputato e condannato, rimane in esilio nella sua tenuta privata di Londra durante l'apice delle operazioni della Guerra delle Tempeste. La brama di vendetta di Hill tormentava la sua mente e influenzava il suo processo decisionale.

Lavorando all'estero attraverso una corrispondenza di messaggistica criptata, Kenneth Hill cerca l'assistenza dell'ex Ufficio di Risposta del Controspionaggio, James Wade Matthews, mentre è agli arresti domiciliari nel suo appartamento di New York.

L'intento della Squadra d'Elite per la Giustizia di portare tutti i malfattori di fronte alla vera giustizia e di riportare Khali a casa sano e salvo con l'EJFS era la priorità assoluta della superagenzia.

------

La grande conclusione della trilogia originale dell'EJFS è arrivata: Abhu e il suo migliore amico Singh guidano la carica per localizzare e salvare Khali dopo la sua cattura e la sua prigionia quattro mesi prima. Insieme, incontrano diversi ostacoli per liberare il fondatore dell'EJFS. Con le carte in tavola contro il duo, Abhu e Singh riusciranno a superare le probabilità impossibili per salvare Khali e scongiurare di nuovo la catastrofe mondiale?

------

Il viaggio si snoda tra Atlanta, Norfolk, New York City, Belfast, Dublino, Londra, Mosca, Oblastnaya, Siberia e Amsterdam.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958891452
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ejfs: Episodio 1: La rinascita di Vritra - Ejfs: Episode 1: Vritra's Rebirth
Anno 2023: Caleb Porter, 22 anni, vive in un modesto condominio e si...
Ejfs: Episodio 1: La rinascita di Vritra - Ejfs: Episode 1: Vritra's Rebirth
Ejfs: Episodio 1: La rinascita di Vritra - Ejfs: Episode 1: Vritra's Rebirth
Anno 2023: Caleb Porter, 22 anni, vive in un modesto condominio e si...
Ejfs: Episodio 1: La rinascita di Vritra - Ejfs: Episode 1: Vritra's Rebirth
EJFS: Episodio 2: Lo Stato d'Ombra - EJFS Episode 2: The Shadow State
Nel 2024, quattordici mesi dopo gli eventi apocalittici dell'Episodio Uno, una...
EJFS: Episodio 2: Lo Stato d'Ombra - EJFS Episode 2: The Shadow State
EJFS Episodio 3: La guerra delle tempeste (Serie Elite Justice Force Squad) - EJFS Episode 3: War of...
Nell'anno 2025, quattro mesi dopo i cataclismi...
EJFS Episodio 3: La guerra delle tempeste (Serie Elite Justice Force Squad) - EJFS Episode 3: War of Storms (Elite Justice Force Squad Series)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)