Punteggio:
Il libro “Bloody Eisteddfod” di Myfanwy Alexander è un'esplorazione comica della vita nelle zone rurali del Medio Galles, che combina umorismo, approfondimenti culturali e uno sguardo più profondo sulle sfide della comunità. La narrazione è avvincente, ricca di personaggi simpatici e dialoghi autentici, ma affronta anche temi seri e di fondo.
Vantaggi:⬤ Scrittura brillante e audace
⬤ umorismo e spunti di riflessione
⬤ dialoghi autentici
⬤ personaggi simpatici
⬤ offre approfondimenti culturali sull'Eisteddfod e sulla vita gallese
⬤ piacevole sia per i locali che per i nuovi arrivati.
Forse meno accessibile per i lettori che non hanno familiarità con la cultura o la lingua gallese; potrebbe contenere temi che alcuni potrebbero trovare controversi, come le relazioni extraconiugali.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Bloody Eisteddfod
Quando l'ispettore Daf Dafis viene a sapere che il National Eisteddfod, il grande festival culturale della nazione, sta per arrivare dalle sue parti, la sua idea era quella di affittare il suo bungalow a coloro che erano interessati a questo genere di cose e di dirigersi senza indugio verso una spiaggia greca.
Ma la vita non è mai così semplice. Tra problemi familiari, complicazioni sentimentali, l'incidente occorso alla Vergine della Valle e la decisione della polizia di Dyfed Powys di annullare tutti i permessi per chi parla gallese, Daf deve restare.
Una storia cupamente comica di lussuria, violenza, vendetta e poesia in metro stretto ambientata nel cuore del Galles rurale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)