Ehi signore, smettetela di scusarvi... e altri errori di carriera delle donne: nuova edizione 2017-2018

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ehi signore, smettetela di scusarvi... e altri errori di carriera delle donne: nuova edizione 2017-2018 (Maja Jovanovic)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida motivazionale rivolta principalmente alle giovani donne, che offre consigli pratici sull'autopresentazione, la sicurezza e l'avanzamento di carriera. Ha ricevuto elogi per la scrittura accessibile e i contenuti ispirati, ma alcuni lettori l'hanno trovato troppo incentrato su un pubblico giovane e su esempi didattici.

Vantaggi:

Scrittura stimolante e responsabilizzante
consigli pratici sull'autopresentazione, la stesura del curriculum e il linguaggio del corpo
efficace per aumentare la fiducia in se stesse
stile chiaro e motivante
consigli applicabili per l'avanzamento di carriera.

Svantaggi:

Orientato principalmente alle giovani donne ventenni
potrebbe non essere adatto alle lettrici più anziane o a quelle che non lavorano in ambito accademico
alcuni consigli potrebbero sembrare ripetitivi o troppo familiari a chi è già motivato.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hey Ladies, Stop Apologizing ... and Other Career Mistakes Women Make: New 2017-2018 Edition

Contenuto del libro:

Questa nuovissima edizione 2017-2018 include ora ancora più informazioni per spingervi a uscire dalla vostra zona di comfort e passare all'azione.

Dubitate costantemente di voi stessi o delle vostre capacità? Sminuite i vostri risultati o rifiutate di prendervi il merito di un lavoro ben fatto? Vi convincete a non fare qualcosa solo per non fallire? Se è così, siete nel posto giusto.

Se non siete ALL IN, ALL THE WAY, ALL THE TIME, allora non siete da nessuna parte.

Tra i problemi che le donne devono affrontare:

Facciamo le brave.

Non chiediamo ciò che vogliamo.

Non negoziamo.

Ci scusiamo. Tutti. Il. volta.

Siamo compiacenti con le persone.

Siamo iperpensanti.

Soffriamo della sindrome della frode o dell'impostore.

Siamo perfezionisti.

Non ci autopromuoviamo.

La mia missione è quella di farvi prendere coscienza delle vostre cattive abitudini, di spingervi a uscire dalla vostra zona di comfort e a passare all'azione, e di motivarvi ad alzarvi, a sognare più in grande e ad aspirare a posizioni di leadership in tutti i settori della vostra vita.

Questa è la vostra opportunità di acquisire fiducia e di far ripartire la vostra vita.

Siete pronti?

"Questo testo, pungente e informativo, fornisce alle donne decine di attività per aiutarle a liberarsi dalla malattia del perfezionismo, della procrastinazione e dell'ossessione di essere gentili, sfidandole al contempo a migliorare le capacità di comunicazione e a vivere al di fuori della loro zona di comfort." --Jessica Rose, Hamilton Magazine

Guarda l'intervista della Prof.ssa Maja con Annette Hamm di CHCH's MORNING LIVE su http: //www.chch.com/stop-apologizing/

INDICE ABBREVIATO: 1. LA VISIONE ALL IN. Mancanza di donne leader. La mentalità ALL IN. Dov'è il vostro fuoco? Qual è la vostra visione? Quali sono i vostri obiettivi? Non abbassare mai i tuoi obiettivi. Gestite il vostro tempo. Visualizzate il successo. Quiz vero o falso: State realizzando il vostro potenziale? 2. BARRIERE. Barriera n. 1: Pianificazione del tempo Puntualità. Elenco delle cose da fare vs. elenco delle priorità. Ritardare la gratificazione. Barriera n. 2: Procrastinazione e perfezionismo.Resistenza. Cos'è l'autocompassione? Siete persone che compiacciono? Il quiz sui piagnoni. Come smettere di essere una persona che piace alle persone. Barriera n. 3: la paura La paura vi frena. Imparate dai vostri fallimenti. Barriera n. 4: Fiducia. Rifiuto. Costruire la fiducia in se stessi. Barriera n. 5: mentalità.Il linguaggio del corpo. La sindrome dell'impostore. Limitare la negatività nella vita. 3. ANDARE A TUTTO CAMBIO. Cambiare la propria mentalità.Smettere di rimuginare, iniziare a riformulare. Come smettere di pensare troppo. Mentalità da vittima. Attenzione alla mediocrità. Dire sempre "sì" a se stessi. Prendetevi il merito del vostro lavoro. Accogliere il feedback costruttivo. Dare un feedback costruttivo. Lavorare a livelli straordinari. Sempre più di quanto si possa fare 4. STRUMENTO DI COMUNICAZIONE. Verbale.Smettere di scusarsi. Non spiegare troppo. Iniziare a fare domande. Suggerimenti per parlare in pubblico. Linguaggio del corpo.Linguaggio del corpo: Fare e non fare. 5. AUTOPROMOZIONE.Tecniche di autopromozione. 6. STRATEGIE DI CARRIERA. Tecnologia. Email. Media sociali. Trovare un mentore.

Lettere di referenza. Consigli per il colloquio. Domande per il colloquio. Seguito del colloquio. Negoziazione.Come negoziare il proprio stipendio. Come negoziare un aumento o una promozione. 7. CONCLUSIONE.Dobbiamo costruire una coalizione Questa non è la fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781772440621
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ehi signore, smettetela di scusarvi... e altri errori di carriera delle donne: nuova edizione...
Questa nuovissima edizione 2017-2018 include ora...
Ehi signore, smettetela di scusarvi... e altri errori di carriera delle donne: nuova edizione 2017-2018 - Hey Ladies, Stop Apologizing ... and Other Career Mistakes Women Make: New 2017-2018 Edition
Ehi signore, smettetela di scusarvi: Il libro di lavoro: edizione 2017-2018 - Hey Ladies, Stop...
Siete all'altezza del vostro potenziale? Questa...
Ehi signore, smettetela di scusarvi: Il libro di lavoro: edizione 2017-2018 - Hey Ladies, Stop Apologizing: The WORKBOOK: 2017-2018 Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)