Ehi Ranger! Storie vere di umorismo e disavventure dai parchi nazionali americani

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ehi Ranger! Storie vere di umorismo e disavventure dai parchi nazionali americani (Jim Burnett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Hey Ranger” presenta aneddoti umoristici e approfondimenti sulla vita dei ranger dei parchi nazionali attraverso le esperienze dell'autore. Mentre molti lettori trovano le storie coinvolgenti e divertenti, alcuni criticano il flusso e la lunghezza di alcuni aneddoti, il che porta a recensioni contrastanti.

Vantaggi:

L'autore ha un dono per la narrazione e infonde umorismo nei suoi racconti. Molti lettori hanno apprezzato le storie divertenti e verosimili, soprattutto chi ha familiarità con i parchi nazionali. Il libro è ricco di informazioni sulla fauna selvatica e sui compiti dei ranger, il che lo rende una buona lettura sia per il tempo libero che per l'apprendimento. È ben accolto dalle famiglie e da chiunque sia interessato al campeggio.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno notato che il libro può risultare noioso a causa di abbellimenti bizzarri e lunghe divagazioni. Alcuni hanno espresso disappunto per la mancanza di storie mirate sulle esperienze dei campeggiatori, preferendo meno dettagli sui parchi. Alcuni ritengono che l'umorismo non sia sempre azzeccato e che l'autore abbia bisogno di un editing migliore. Altri hanno menzionato la ridondanza della narrazione e l'uso di acronimi che diventano noiosi.

(basato su 83 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hey Ranger!: True Tales of Humor & Misadventure from America's National Parks

Contenuto del libro:

Divertente e istruttivo, Hey Ranger! insegna e intrattiene con storie di disavventure sulle rampe delle barche, campeggiatori afghani smarriti, incontri con animali selvatici, stupidi truffatori e altro ancora.

Un capitolo, "Racconti dal lato selvaggio", raccoglie episodi insoliti tratti dai rapporti del National Park Service, mentre il saggio conclusivo, "Non essere vittima delle tue vacanze", consiglia ai visitatori come evitare di finire nelle cronache serali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781589791916
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ehi Ranger! Storie vere di umorismo e disavventure dai parchi nazionali americani - Hey Ranger!:...
Divertente e istruttivo, Hey Ranger! insegna e...
Ehi Ranger! Storie vere di umorismo e disavventure dai parchi nazionali americani - Hey Ranger!: True Tales of Humor & Misadventure from America's National Parks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)