Punteggio:
Il libro “Hey Kids! Visitiamo Parigi, Francia” è rivolto ai bambini che vogliono conoscere Parigi e le sue attrazioni. Mentre molte recensioni ne lodano il contenuto coinvolgente e informativo, soprattutto per i giovani lettori, altre criticano la mancanza di illustrazioni a colori e la presentazione generale. La maggior parte concorda sul suo valore educativo, ma sottolinea che potrebbe non catturare completamente l'interesse di tutti i bambini.
Vantaggi:Coinvolgente e informativo per i bambini, facile da leggere, contiene fatti interessanti su Parigi e fornisce ulteriori risorse per l'apprendimento. Molti lettori l'hanno trovato utile sia per i bambini che per gli adulti, rendendolo una buona introduzione alla cultura e ai luoghi di interesse parigini.
Svantaggi:Molte recensioni sottolineano la mancanza di immagini a colori e alcuni descrivono il libro come noioso nell'impaginazione e nella presentazione. Inoltre, il testo viene talvolta giudicato troppo enciclopedico e non adatto al pubblico giovane a cui è destinato. Alcuni lettori hanno ritenuto che il prezzo fosse eccessivo rispetto alla qualità e all'estetica del libro.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Hey Kids! Let's Visit Paris France: Fun, Facts and Amazing Discoveries for Kids
Imparare da casa o in viaggio - Coinvolgere i bambini ed entusiasmarli per la Città della Luce - Parigi!
Una guida di viaggio e apprendimento su Parigi e la Francia scritta appositamente per i bambini! Ehi, bambini! Visitiamo Parigi in Francia chiede:
Ciao bambini! Lo sapevate che...
⬤ C'è una collezione di luoghi di riposo per ossa umane sotto Parigi?
⬤ Il Louvre è infestato da una mummia?
⬤ C'è un museo a Parigi che era una stazione ferroviaria?
⬤ C'è una fiamma eterna che arde all'interno di un monumento di Parigi?
Scoprirete tutte queste cose e molte altre divertenti curiosità su Parigi e la Francia. Questo libro vi piacerà sia che stiate preparando una vacanza con la famiglia, sia che vogliate semplicemente saperne di più sulle attività di Parigi e della Francia. I bambini più piccoli apprezzeranno questo simpatico modo di visitare Parigi attraverso la lettura in famiglia!
Ogni sezione del libro spiega la storia delle principali attrazioni turistiche ed elenca alcuni fatti divertenti e interessanti su ciascuna di esse. Il vostro bambino o nipote sarà la vostra guida turistica con questo libro! Assicuratevi quindi che abbiano questo libro già nella fase di pianificazione del viaggio e che lo portino con sé durante il viaggio!
Ma se state pianificando un viaggio con la vostra famiglia o volete semplicemente saperne di più su Parigi, questo libro è il modo perfetto per iniziare.
Teresa Mills è l'autrice bestseller della serie di libri per bambini Hey Kids! Visitiamo Parigi, la serie di libri per bambini! Questa serie si concentra sulla costruzione delle esperienze di vita dei vostri figli/nipoti attraverso viaggi e attività di apprendimento che miglioreranno le loro vite per sempre!!!
La serie Hey Kids! Let's Visit comprende anche:
Hey Kids! Visitiamo New York City.
Hey Kids! Visitiamo Londra, Inghilterra.
Ehi ragazzi! Visitiamo San Francisco.
Ehi bambini! Visitiamo Savannah in Georgia.
Ehi ragazzi! Visitiamo Charleston, Carolina del Sud.
Ehi ragazzi! Visitiamo Washington DC.
Ehi, bambini! Visitiamo una nave da crociera.
Ehi ragazzi! Visitiamo Chicago.
Ehi ragazzi! Visitiamo Roma.
Ehi ragazzi! Visitiamo Philadelphia.
Ehi ragazzi! Visitiamo San Diego.
Ehi bambini! Visitiamo Boston.
Dai un'occhiata a cosa dicono gli altri clienti amazon di Hey Kids! Visitiamo Parigi Francia :
Ho letto diversi libri di questa serie e il motivo per cui li adoro è che Mills fa una cernita della moltitudine di fatti e arriva a quelli più interessanti. Recentemente ho trascorso una settimana a Parigi e avrei voluto avere questo libro con me, perché ho imparato un sacco di cose che non sapevo leggendo le noiose guide. Non posso credere di essermi persa le Catacombe!. Mills parla direttamente ai bambini usando un linguaggio che capiscono, ma non è infantile. -Sherri.
Sapevate che per la Torre Eiffel ci vogliono sei tonnellate di vernice e che la dipingono ogni sette anni? Che Bonaparte è stato incoronato nella cattedrale di Notre Dame? O che Victor Hugo ha scritto una scena de Les Miserables nei Giardini di Lussemburgo? Per non parlare del fatto che le catacombe di Parigi si estendono per poco più di centoventiquattro chilometri sotto la città, per la maggior parte non mappati? Ora voglio visitare Parigi, se mai ne avrò l'occasione. E porterei anche la mia famiglia. Questa è una grande serie per bambini e famiglie. - Azalea.
Adoro la serie di viaggi per bambini di questo autore. In verità, Parigi non è mai stata sulla mia lista come possibile meta di viaggio. Pensavo che ci fossero solo torri Eiffel e che cosa mai potesse interessarmi in quella città. Wow, da adulta mi sono sbagliata! Mi piacerebbe avere questo libro anche da adulta. Ma, da bambina, posso immaginare di essere la guida turistica della mia famiglia". - Kim.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)