Punteggio:
Il libro di Nicole Tone ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi, mentre alcuni hanno criticato la qualità dell'editing.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e avvincente che mantiene vivo l'interesse per tutta la durata
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ gestione sensibile di temi complessi come il lutto e la guarigione
⬤ molti lettori lo hanno trovato indimenticabile e lo consigliano vivamente.
Significativi problemi di editing, tra cui errori di ortografia e refusi che compromettono l'esperienza di lettura.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Lake Effect
Dopo la morte del suo fidanzato, Sophie Daniels sta lottando per rimanere unita. La pittura è l'unico modo in cui riesce a schiarirsi le idee e a rimanere con i piedi per terra. Per lei l'arte non è un hobby: è la sua religione. A un semestre dalla fine della scuola di specializzazione, sa che, nonostante la perdita, le cose andranno meglio. Infatti, il suo relatore di tesi si è persino interessato a lei. Sophie è convinta di aver trovato il mentore che stava cercando. Quando lui dimostra di essere interessato a lei in modo diverso da quello di uno studente/insegnante, lei lo accontenta. Finché la moglie non lo lascia.
Sophie impara a sue spese cosa succede quando un uomo non è in grado di assumersi la responsabilità delle proprie azioni.
Ora è di nuovo al punto di partenza per rimettersi in sesto. Non ha più solo perso il fidanzato: ha perso parti di sé che non è sicura di poter recuperare.
Come la sua capacità di creare.
Lake Effect è un'esplorazione cruda delle emozioni umane e di ciò che serve per salvare la propria vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)