Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Edward Elgar - Violin Concerto - Op.61 - A Score for Violin and Piano
Questo libro presenta la partitura completa del “Concerto per violino - Op. 61” di Edward Elgar.
È composto da tre movimenti: “Allegro”, ‘Andante’, ‘Allegro molto’. Questa edizione moderna presenta teste di note chiare e ampi margini, che la rendono ideale per seguire la musica. Sir Edward William Elgar (1857 - 1934) è stato un compositore inglese molto popolare tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.
Tra le sue opere più famose ricordiamo le “Variazioni Enigma”, le “Pomp” e le “Marce di circostanza”. Molte delle sue composizioni sono oggi parte integrante del repertorio concertistico classico britannico e internazionale.
Elgar è considerato il primo compositore a fare un uso appropriato del grammofono ed è stato nominato Master of the King's Musick nel 1924. Classic Music Collection costituisce un'ampia biblioteca delle opere di musica classica più conosciute e universalmente apprezzate mai composte, riprodotte da edizioni autorevoli per il piacere di musicisti e studenti di musica di tutto il mondo.
Il “Concerto per violino - Op. 61” è stato composto tra il 1905 e il 2010.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)